safop Inserito: 26 ottobre 2004 Segnala Inserito: 26 ottobre 2004 Ciao a tutti, ho appena acquistato un cavo dati usb per collegare il mio cell siemens c62 al pc, tutto a posto per installazione e driver, ma non riesco a collegarmi e vedere il cell sul pc . C'è qualcuno che mi può dare un suggerimento, nel manuale del cell è scritto che la sincronizzazione fra pc e telefono deve essere fatta tramite una funzione drag-and-drop . Grazie ciao.
safop Inserita: 26 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2004 Ho risolto tutto grazie a che si è interessato.
bentros Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Io ho un cellulare siemens A50. Visto che molti siemens sono quasi tutti uguali con i collegamenti verso l'esterno, volevo sapere dove hai trovato lo schema per collegare il tuo siemens al pc e quale programma utilizzi.Potresti darmi l'eventuale link per trovar info in merito. GRAZIE
Gianmario Pedrani Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Il cavo dovrebbe essere nella confezione ho sbagio ????? se fai una ricerca con google dovresti trovare un sacco di notizie ma tutti il cavo se non lo hai te lo vendono ... esistono anche dei kit fatti da terzi che costino credo 50 euro che permettono di collegare il tel al pc ciaoooooooooooooo
Messaggi consigliati