lorenzo18 Inserito: 2 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2005 Nelle mie applicazioni utilizzo modem GM862-GSM della Telit che costano 60 euro circa. Qualcuno conosce altri modem che costano meno ?Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaxPLC Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2005 Ciao,di recente non ho acquistato modem gsm, quindi non sono aggiornato, prova comunque a vedere i prodotti della "audiotel".Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranSys Inserita: 2 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2005 Credo siano fra i più economici.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerio Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2005 Scusa lorenzo dove lo trovi Telit GM862 a 60€ grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo18 Inserita: 7 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 60euro vale per quantità > di 1000pz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati