Tomas(TV) Inserito: 19 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2005 Ciao, ho un problema con il mio nokia 7650: a causa del riempimento della memoria, il tel si è spento e successivamente riavviato dandomi una sfilza di errori relativi alla memoria piena e quindi il software non viene piu' caricato andando in loop continuo. Qualcuno sa dirmi come posso fare per formattarlo...??Grazie CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enx3 Inserita: 19 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2005 Prova qui http://telefonino.net/cgi-bin/tricks.asp?i...1&modelid=07030 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lafuente Inserita: 6 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2005 devi effettuare il full factory defaults Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomas(TV) Inserita: 7 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 Ciao, x iniziare, ti ringrazio x la risposta...!!!mi spiegheresti meglio cosa dovrei fare...?? in cosa consiste il full factory defaults ...??Grazie...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati