cdc Inserito: 11 marzo 2005 Segnala Inserito: 11 marzo 2005 Ciao a tutti, ho il seguente problema: ho un cellulare motorola V525 ormai fuori garanzia, con cui si sente pochissimo la chiamata. Ho provato ad alzare il volume, ma questo funziona solo sulla suoneria. Secondo voi, si può fare qualcosa?
Gianluca Caredda Inserita: 11 marzo 2005 Segnala Inserita: 11 marzo 2005 Ti sono solidale, perchè ho anch'io lo stesso problema.L'ho avuto per la prima volta qualche mese fa, ma dopo la sostituzione del display esterno che si era rotto, tutto sembrava risolto. Ora dopo qualche mese il problema si è ripresentato, e appena avrò un po' di tempo penso che lo farò riparare, se la riparazione non mi costa di più di un cellulare nuovo.
luciacon Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 Difetto noto nei centri di assistenza Motorola.Comunque, nel mio la riparazione è consistita nel rifacimento dei contatti tra altoparlante e circuito stampato contenuti nei semigusci superiori;operazione svolta in garanzia nel centro d'assistenza regionale Motorola di Roma.
cdc Inserita: 23 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2005 Ormai il cellulare è fuori garanzia, pensi che si possa fare in "casa"?Praticamente devo dissaldare i contatti e poi risaldarli?Ciao
cdc Inserita: 12 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2005 Ciao,aggiungo un ulteriore problema: all'accensione il cellulare carica una pagina tipo boot del PC dove alla fine mi chiede di collegare il cavo dati USB.Cosa posso fare? E' da buttare?Grazie
magiru56 Inserita: 8 novembre 2006 Segnala Inserita: 8 novembre 2006 per luciacon....basta mettere uno spessore tra l'altoparlante e il flex per risolvere il problema...si può fare tranquillamente a casa...
Messaggi consigliati