lukayak Inserito: 14 aprile 2005 Segnala Inserito: 14 aprile 2005 Ciao, ho un problema con un cellulare... Non funziona piu un tasto, quello di conferma!!! Quindi è inutilizabile... La tastiera, o meglio il sensore è un pezzo unico, quidi credo di doverlo cambiare tutto, ma non trovo dove comprarlo...qualcuno ha delle idee per me??Grazie mille. Luca
geenom Inserita: 15 aprile 2005 Segnala Inserita: 15 aprile 2005 Beh,a parte l'idea di aprirlo e pulire con alcool isopropilico la tastierina gommata, hai controllato se è in garanzia? hai 2 anni dal giorno di acquisto,come copertura .
lukayak Inserita: 16 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2005 E' gia fuori garanzia, e i tasti non sono classici... in pratica sono tutti sigillati insieme tra due strati di un foglio di plastica o simile...Non so come capire, dato che non posso aprire gli strati, se il problema sta li...
fabrizio1 Inserita: 16 aprile 2005 Segnala Inserita: 16 aprile 2005 Ciao,penso che la tastiera sia simile a quella del V60.comunque se fosse così,puoi sollevare il foglio adesivo con molta delicatezza e pulire con alcool le piste.oppure potresti consultare il sito deeptel.com dove trovi sicuramente la tastiera. CIAO FABRIZIO
lukayak Inserita: 18 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2005 Grazie mille, provo e ti faccio sapere...Grazie ancora...
magiru56 Inserita: 8 novembre 2006 Segnala Inserita: 8 novembre 2006 il problema è la scheda tastiera
Messaggi consigliati