Rodamax Inserito: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2005 Ho due pc portatili muniti di rete Wireless, ma non riesco a connetterli tra loro, neanche utilizzando la procedura guidata di Xp.Per cortesia qualcuno mi può dare qualche indicazione in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 Qualche dato in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inserita: 25 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2005 allora... cerco di fare un breve ma denso riassunto. Le connessioni che si effettuano tra 2 computer in rete(wirless) si chiama ad-hoc e funziona tale che i 2 computer si connettano tra di loro come se fosse una lan normale(non più di 2 pc). Poi esiste la Infrastructure, la quale connette tutti i componenti di rete tramite un router o swich. Io consiglio vivamente sempre la conessione tramite router e quindi con modalità infrastructure, perchè è molto più stabile e consente ai 2 o più componenti di rete di avere uno spazio più ampio di connesisone lan.oltre a questo è anche molto più semplice la condivisione della rete internet.Però nel caso volessi usare la Ad-hoc allora ti conviene non usare il software di windws xp ma ben si quello della shceda wirless. siccome la tua è integrata nella mother board allora il software si troverà nel cd della scheda madre.Ciao Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulgaro Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 quale connette tutti i componenti di rete tramite un router o swich. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati