hargo Inserito: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2005 Salve a tutti...spero come primo post di non sbagliare sezione.su siemens S45 ho provato con hyperterminal ad inviare SMS,purtruppo at+cmgs=1 non funzia... (non supportato) ecco quindi che hoimparato a lavorare con le "stringhe" pdu.Morale della favola, la stringa è ok...ma il modem gsm del cell non la digerisce.(ERROR)in hyperterminal (ho provato con diverse velocità disabilitando il controllo errori).At+cmgs=(lenght)>PDU_string(ctrlZ)ERROR dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 S45 è un plc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 (modificato) S45 è un plc? Modificato: 22 settembre 2005 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 Mi sembrava un pelino OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hargo Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 "Mi sembrava un pelino OT "ok, spostate pure...l'importante è una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 Link spettacolare a dir poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 22 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 "Mi sembrava un pelino OT " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hargo Inserita: 22 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2005 grazie a : keosmm ma i link li conoscevo entrambi...uno mi ha fatto conoscere questo forum,l'altro è uno dei miei preferiti:)purtroppo a naso... direi che il problema è proprio nel setting di hyperterminal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hargo Inserita: 2 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2005 forse nel conteggio degli otetti...comunque se volete di più solo in pvt ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati