Vai al contenuto
PLC Forum


Motorola V980 - Qualità scadente


luciacon

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono lo sfortunato possessore di un telefono Motorola V980, aquistato nel mese di novembre 2004, su offerta del mio operatire telefonico, a prezzo mooolto allettante, con pagamento in bolletta telefonica a rate per 2 anni a partire dalla data di acquisto.

Il telefono ha sempre presentato il difetto di bloccarsi. In pratica , apparentemente sembra di trovarsi in stand-by, però se si prova a chiamare si comporta come se non avesse campo, mentre se si prova a chiamarlo, risulta spento.

E' stato riparato più volte dai centri di assistenza tecnica della Motorola, ma senza alcun esito. (l'ultima riparazione è stata effettuata in luglio, con la sostituzione del software con un aversione più aggiornata).

Dato che il difetto è noto ai centri di assistenza, i quali pare non siano in grado di risolvere il problema, e che altri utenti sfortunati che hanno aderito a tale offerta si ritrovano praticamente con lo stesso problema,volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere definitivamente tale difetto, escludendo di cambiare telefono, in quanto ho già ripreso ad usare il vecchio "dattero" per la disperazione.

grazie a tutti per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...