Frank681 Inserito: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2012 Salve Ho il seguente problema uso una cpu 315- 2dp, e un pannelo operatore weintek 6070 con cui deco sostituire un op17 siemens , ho gia settato tutto ma ho problemi nella lettura di tempi e contatori dalla cpu per rappreseentarli sul pannello. I dati devono poter essere sis letti che scritti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 ho gia settato tutto ma ho problemi nella lettura di tempi e contatori dalla cpu per rappreseentarli sul pannello. Non ti pare di essere stato un po' troppo generico? Questo è un forum di tecnici, non di indovini. Che ne diresti, tanto per cominciare, di specificare il tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 22 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 Scusate Devo sostituire un op17 con un altroannello operatore weintek 6070ih con interfaccia mpi , nessun problema per la comunicazione ( modificando il connettore) ma purtroppo non e cosi indolore il passaggio diretto del dati di temporizzatori s7 e acnhe dei contatori. T e Z , non ho la possibilita di leggerli direttamente poiche ho notato che posso solo leggere direttamente ingressi , uscite , merker e db . Per cui temo di dover riscrivere una buona parte di programma appoggiando i dati su di un db! Conoscere scorciatoie per i pannelli weintek. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati