pcontini Inserito: 24 dicembre 2005 Segnala Inserito: 24 dicembre 2005 Ho acquistato un Nokia 6630 marchiato Tim che utilizzo con sim aziendale omnitel.Volevo modificare il numero della segreteria assegnato al tasto 1 (seg. tim 49001) con il numero segreteria omnitel (42020). Tramite le opzioni a menu non mi è data questa possibilità.C'è qualche barbatrucco?Grazie
Svarosky Inserita: 24 dicembre 2005 Segnala Inserita: 24 dicembre 2005 Menu --> strumenti --> segreteria telefonica --> opzioni --> Cambia numero -->42020 --> Ok Più o meno così (nessun barbatrucco)....
pcontini Inserita: 25 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2005 Grazie !!Questa icona l'avevo proprio ignorata !!Vista l'esperienza, passo alla domanda n.2Vado in Menu->Impostazioni->Deviazioni->Chiamate vocali->tutte le chiamate vocalicerco di deviarle sulla segreteria o altro numero ma mi mette operazione non consentita.Da cosa può dipendere?Ciao
Svarosky Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 Al punto dove sei arrivato prova con opzioni ---> verifica servizio (o verifica stato servizio; se dice non disponibile ---> attiva servizio).Però vado a tentativi (non è una fuzione che uso).
Messaggi consigliati