Vai al contenuto
PLC Forum

Disabilitare Ricezione Chiamate A Carico Del Ricevente

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno mi sa dire come è possibile disabilitare le chiamate entranti a carico del destinatario provenienti dai cellulari "Pay fo Me"?

Mio cognato fa un uso sconsiderato di questo servizio e ovviamente mia moglie accetta tutte le chiamate che arrivano dal fratello, con un costo assurdo di 50 cent per 1 minuto di chiamata ricevuta.

Grazie

Inserita:

Io ho richiesto questo a TIM, che a quel tempo era gratuito, ora mi sembra che la disabilitazione sia a pagamento, ma le associazioni dei consumatori si stanno attivando per rendere anche questo, come molti altri "servizi" non richiesti, attivabile solo su richiesta, piuttosto che disattivarlo a posteriori.

Degli altri operatori non so se sia possibile, anche perché un mio collega con Vodafone ritiene di non poter evitare questo tipo di chiamate.

Inserita:

tu non hai un problema di telefonia, hai un problema piu' serio, non sono all'altezza di darti specifici consigli in materia

prova su mogliforum.it

Inserita:

scusa se sono poco natalizio ....... ma tu oggi hai chiesto

Inserita:

Io dovrei disabilitare sul telefono Telecom di casa.

Qualcuno sa come si fa ?

Ho gurdato sul sito Telecom ma ho trovato che si può disabilitare ma non come !!

Sull'elenco telefonico invece il nulla !

Inserita:

... oppure rivolgiti ai centri Punto187 (così mandi avanti la pratica direttamente, senza attendere il contratto a casa, e la tua richiesta è immediatamente attiva), al telefono a volte ci sono dei problemi (per altre cose, per il videotelefono fisso, mio fratello ha ricevuto uno dietro l'altro tre apparecchi, invece di un tecnico per la riparazione o la messa in opera; gli hanno fatto pagare la rata per i 4 telefoni, compreso il telefono abbinato al primo, e il canone da 5 mesi ad oggi, ora ha risolto solo a parole, ancora deve vedere i risultati in bolletta e, soprattutto, deve ancora vedere qualcuno al suo videotelefono, grazie al 187, quando riesci a parlare con qualcuno che non sia un disco).