Service Inserito: 25 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2005 Qualcuno mi sa dire come è possibile disabilitare le chiamate entranti a carico del destinatario provenienti dai cellulari "Pay fo Me"?Mio cognato fa un uso sconsiderato di questo servizio e ovviamente mia moglie accetta tutte le chiamate che arrivano dal fratello, con un costo assurdo di 50 cent per 1 minuto di chiamata ricevuta.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 25 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2005 Io ho richiesto questo a TIM, che a quel tempo era gratuito, ora mi sembra che la disabilitazione sia a pagamento, ma le associazioni dei consumatori si stanno attivando per rendere anche questo, come molti altri "servizi" non richiesti, attivabile solo su richiesta, piuttosto che disattivarlo a posteriori.Degli altri operatori non so se sia possibile, anche perché un mio collega con Vodafone ritiene di non poter evitare questo tipo di chiamate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 25 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2005 tu non hai un problema di telefonia, hai un problema piu' serio, non sono all'altezza di darti specifici consigli in materiaprova su mogliforum.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 25 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2005 scusa se sono poco natalizio ....... ma tu oggi hai chiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Service Inserita: 26 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2005 Io dovrei disabilitare sul telefono Telecom di casa.Qualcuno sa come si fa ?Ho gurdato sul sito Telecom ma ho trovato che si può disabilitare ma non come !!Sull'elenco telefonico invece il nulla ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 26 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2005 Semplice , chiama il 187 / 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 26 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2005 ... oppure rivolgiti ai centri Punto187 (così mandi avanti la pratica direttamente, senza attendere il contratto a casa, e la tua richiesta è immediatamente attiva), al telefono a volte ci sono dei problemi (per altre cose, per il videotelefono fisso, mio fratello ha ricevuto uno dietro l'altro tre apparecchi, invece di un tecnico per la riparazione o la messa in opera; gli hanno fatto pagare la rata per i 4 telefoni, compreso il telefono abbinato al primo, e il canone da 5 mesi ad oggi, ora ha risolto solo a parole, ancora deve vedere i risultati in bolletta e, soprattutto, deve ancora vedere qualcuno al suo videotelefono, grazie al 187, quando riesci a parlare con qualcuno che non sia un disco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati