Gionni73 Inserito: 1 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2006 Buonasera Sig.riHo acquistato più di 1 anno fà un cellulare LG U 8138 della compagnia telefonica tre mi è stato detto che dopo un anno dal suo acquisto avrei potuto utilizzarlo con qualsiasi gestore telefonico ( Omnitel, Tim , Wind etc..) semplicemente digitando un codice sulla tastiera per sbloccare la sua limitazione.Qualcuno sa come devo fare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 2 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2006 Boh!....se è come dici tu il codice dovrebbe essere personale, se fosse universale lo potrebbero sbloccare anche quelli che c'è l'hanno da meno di un anno.Ad occhio mi sembra una leggenda metropolitana. Compro LG a prezzo ridotto (perchè la compagnia telefonica guadagnerà sul traffico ) non lo uso per un anno perchè mi spennano, dopo un anno lo sblocco e lo uso su una gestore conveniente. Solitamente i gestori telefonici brillano per eccessiva furbizia non per stupidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 3 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2006 So' che qualcuno va in Svizzera a farsi sbloccare la seriale dei telefonini e poterli usare con altre compagnie , ma se ti beccano !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys66 Inserita: 22 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2006 Dopo un anno viene sbloccato il "simlock" che ti consente di utilizzare tutte le schede della "3" mentre "l' operator lock" non verrà mai sbloccato e il telefono non può mai essere usato con sim di altri operatoriQuando hai acquistato il telefono era bloccato "simlock" sulla sim che ti hanno dato nella scatola" .......a meno che.... :ph34r: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mu14 Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Ciao per sbloccare l'operator lock basta andare nel sito tre e leggere le istruzionidopo un anno si può sbloccare previo esborso di 200 euro!se ti pare poco!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 "l' operator lock" non verrà mai sbloccato e il telefono non può mai essere usato con sim di altri operatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 ciaoeffettivamente il "operator lock" non verra' mai sbloccato.quindi cipone, prova a leggere quanto scritto dagli altri.nessuno a detto che non sia possibile fare un azione di hacking , come hai fattotu , assumentoti le tue responsabilita'. resta il fatto che in Italia sia proibito.Risulta anche ame che in Svizzera lo facciano ma ignoro se la' e' legale o meno.siccome gli argomenti che trattano hacking ...... in questo forum sono proibiti vi pregherei di non insistere.ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Ciao, la mia affermazione era solo a scopo informativo e non sono entrato nei dettagli. Infatti ho sbloccato solo il mio cellulare che ho da più di un anno . Avevo necessità di questo cavo speciale per reinstallare il software dopo aver preso un bel virus ( se vi dovesse arrivare un mms da un num. sconosciuto NON LO APRITE!) e già che c'ero ho tolto le limitazioni. nessuno a detto che non sia possibile fare un azione di hacking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 (modificato) ciaose tu hai sbloccato l'operator lock (anche dopo 1 anno) hai commesso una infrazione.infatti cio' non e' previsto. (hacking)difatto tu non sei in grado di garantire che il software che hai installato nonpossa creare problemi alle telecomunicazioni (ponti) o possa crearealtri problemi.cio' e' semplicemente verificabile...basta andare dalla TRE e chiedere il paragone con la copia dei cd mi sembra difficile... ciaodario Modificato: 2 febbraio 2006 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati