sheva7 Inserito: 13 febbraio 2006 Segnala Inserito: 13 febbraio 2006 Ciao a tutti,ho un telefono nokia 2300 che improvvisamente non si accende più,anzi si accende ma il display lampeggia impercettibilmente e non è più possibile spegnerlo se non estraendo la batteria; sul display stesso non compare nessun carattere.Volevo solo sapere da qualche esperto se può essere un problema di batteria oppure il guasto è da ricercare nel cell stesso, e quindi in tal caso visto il modello mi conviene buttarlo.Grazie mille A prestoSheva
EMLEONE86 Inserita: 17 febbraio 2006 Segnala Inserita: 17 febbraio 2006 CIAO SCHEVA7 IO MI OCCUPO DI ELETTRONICA, MOLTO PROBABILMENTE TI SARA CADUTO A TERRA MOLTE VOLTE, UNA SOLUZIONESAREBBE QUELLA DI RIFARE TUTTE LE SALDATURE A TAPPETO, PERO' DOVRESTI AVERE UN SALDATORE PER "SMD" . MI E CAPITATO PIU' DI UNA VOLTA. CIAO PER EVENTUALI CHIARIMENTI SONO SEMPRE DISPONIBILE
iri Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 ciao ieri mattina mi sono alzata e tentando di accendere il mio nokia 2300 mi sono trovata di fronte al tuo stesso identico problema.Volevo sapere se avevi in qualche modo risolto il problema o se hai effettivamente gettato il telefono.Il problema per quanto mi riguarda non credo stia nelle eccessive cadute dal momento che in un anno e mezzo mi sara' caduto si e no una volta, anzi sono anche troppo esagerata nella cura con cui lo tratto o trattavo fino a poco tempo fa .... ciao e grazieiri
accacca Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 (modificato) Io ho un 6150 (sì quello vecchio vecchio) Spesso ho anche io problemi con il display --> non si vede nulla e il telefono sembra spento.Il display è collegato alla scheda con delle gommine conduttive. Se si spostano non funziona più nulla.Prova ad accendere i ltelefono e premi con le dita sui bordi del display se appare qulacosa basta sistemare la cornice metallica che blocca il display.Ovviamente il mio non è il tuo modello e non so se funziona ma prima di buttarlo prova. Modificato: 10 marzo 2006 da accacca
Messaggi consigliati