asterix66 Inserito: 26 maggio 2006 Segnala Inserito: 26 maggio 2006 Salve ho un nokia 3330 che dopo essersi bagnato non suona più ne vibra, però mi sembra che si sia ossidato un contatto quelli tondi che unisce la piazzola del buzzer, poi ho fatto una prova, collegato massa questo contatto e si sentivano appena appena le suonerie. ci vorrebbe lo schemaqualcuno mi può dare una mano?ciao a tutti
Simons Inserita: 27 maggio 2006 Segnala Inserita: 27 maggio 2006 beh se ti è caduto nell'acqua non credo ci sia tanto da fare.. magari è proprio il buzzer che è andato
RickyM Inserita: 28 maggio 2006 Segnala Inserita: 28 maggio 2006 Mio padre ha avuto lo stesso problema dopo averlo bagnato, lo ha mandato a riparare e gli hanno risposto che non è riparabile.Ciao
luixx Inserita: 28 maggio 2006 Segnala Inserita: 28 maggio 2006 ciao asterix66 per prima cosa lo devi aprire e pulirlo per bene con un pennellino e della trielina dopo bisogna che tu faccia 2 ponticelli uno fra il pin 6 e la piazzuola della suoneria e l'altro fra il pin 12 e la piazzuola della vibrazione ......... ma spero che risolvi il tuo problema ciao p.s. il circuito integrato dove devi collegare i ponticelli e proprio quello vicino alla piazzola dell buzzer ( suoneria )
asterix66 Inserita: 30 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2006 bene, dopo aver fatto i ponticelli funziona OK, grazie a luix per il suggerimento. il cellulare è caduto nel WC.ciao e grazie
RickyM Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 Se avessi raccontato la storia della caduta magari avremmo riso un pò!Ciao
asterix66 Inserita: 3 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2006 la storia non si riferisce al sottoscritto bensì alla ragazza di mio cognato, e non so come abbia fatto.. però ha fatto una cagata.ciao
SA 9900 Inserita: 6 giugno 2006 Segnala Inserita: 6 giugno 2006 CIAO amici ...Un consiglio per ASTERIX.. se malauguratamente ti dovesse succedere di nuovo con questo o altro telefono..per prima cosa scollega la batteria...poi se riesci ad aprirlo asciugalo con un phon..e poi puliscilo con trielina o alcool
nll Inserita: 6 giugno 2006 Segnala Inserita: 6 giugno 2006 e non so come abbia fatto.. però ha fatto una cagata.
Messaggi consigliati