FedeMol Inserito: 3 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2006 Ho questa configurazione:"MIO PC"----->MC35_A .. .. .. .. .. .. MC35_B--------> OGGETTO RS232(mini-pc)Se stacco il cavo seriale che va dal modem_b al mini_pc tutto funziona, cioè se dal mio pc chiamo il modem_b , il modem_a mi da "CONNECTED 9600...." e poi ,dopo la connessione,attacco il cavo seriale al mini_pc posso controllairlo.Se invece lascio tutto connesso quando faccio la chiamata dal mio pc dopo un po' il modem_a mi risponde "NO CARRIER"Il mini_pc manda sempre qualche cosa sul segnale RX della seriale , ho quindi pensato che questi dati possano disturbare la connessione del modem , ma non ho la certezza. ed eventualmente se esistono dei comandi AT che dicano al modem di ingnorare qualsiasi segnale presente in ricezione.Io ho provato a disabilitare un poì tutto ma nulla da fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 4 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2006 come colleghi modem e PC con tre fili o hai anche i controlli RTS e DTR. Se ci sono prova a cambiare stato a DTR e RTS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati