bigjm87 Inserito: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2006 mi consigliereste un bell cellulare che costi fino ai 400€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 Si uno da 50 euro quando si rompe lo getti e con 350 euro ti comperi una bella macchina fotografica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulun Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 sono d'accordo, non vale la pena spendere tutti quei soldi....max 100 euris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 sony-ericsson k750i io ce l'ho da novembre e funziona benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 6 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 bello ma sta per uscire il k800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2006 CIAO ...Se sei un magnate tipo patron di S*Y allora la n+++ia offre tanto per quel prezzo...... se 6 un povero diavolo come me prendi quelli da 50 euri (no lg non son proprio da considerare cellulari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 (no lg non son proprio da considerare cellulari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 (modificato) Pur essendo d'accordissimo che i N*kia son ottimi prodotti, io sono un affezionato siemens.da marzo ho il c72. direi che sono soddisfatto: costa poco ha il gprs una fotocamera (seppure di bassa qualita' ma va bene per far le foto da mandare negli mms), è semplice da usare...puoi memorizzare 1000 contatti per ognuno cell, casa, ufficio, data compleanno, fax ,mail e altre porcherie.ha una comodissima funzione calendario per non dimenticare gli appuntamenti e il software in generale e' molto intuitivo.unico neo: gli accessori originali costicchiano un po' ma se aspetti la prima fiera dell'elettronica dalle tue parti li li trovi per poco. Inoltre non c'e' possibilita' di usare le schede di memoria supplementari.Ma se e' un cell che usi per fare e ricevere chiamate e scrivere messaggi senza tante altre diavolerie, direi che va benissimo.Poi la siemens recentemente per quel che riguarda il settore cellulari si è aggregata alla benQ, quindi non so dirti nulla sugli ultimissimi prodotti . Il C72 è ancora a marchio Siemens.ciao N Modificato: 7 luglio 2006 da nicola1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 7 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 che ne pensate dell n80? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati