Vai al contenuto
PLC Forum

Collegare Portatile Tramite Gprs Del Cellulare

Messaggi consigliati

Inserito:

mi conviene collegarmi in internet tramite gprs?

il mio operatore corrente è wind, ma stavo pensando di prendermi una sim vodafone da utilizzare solo per quello.

Avete qualche consiglio da darmi? Cosa mi conviene di più?

A me servirebbe solo per il mese di agosto per collegarmi dove mi trovo, essendo che li in zona non ci sono tanti internet point.

Grazie Mix :-)

Inserita:

Quale sia l'operatore sei tu a decidere, secondo dove devi andare, io ti posso dire che è da svariati anni mi collego con Vodafone in GPRS da casa è mi trovo benissimo, in particolar modo da quando ho acquistato un cell.UMTS, che è più veloce.-------Ciao

Inserita:

e non it costa troppo???

(purtroppo il mio cell non è umts e non mi conviene comprare la pcmcia o il box solo per un mese)

ho letot di quell'offerto che a 20€ al mese hai 30ore, mi conviene?

Inserita:

E' una promozione con traffico mensile fino a 512 M, spesa mensile 20€---------

Inserita:

non l'avevo letta quella dei 512mb, uhm allora comincio ad avere qualche prob anche con vodafone.....

io ho intenzione di lavorare usl mio sito con l'ftp e i 512mb li raggiungo con esterma semplicità......

Inserita:

Allora non penso sia la soluzione migliore, che io sappia attualmente i vari operatori giocano sul fatto dei bite scambiati, proporzionalmente alla spesa mensile, almeno per quanto riguarda la telefonia cellulare.

Inserita:

Mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti, se raggiungi la soglia dei 512 molto facilmente, per quanto sono a conoscenza il mercato offre poco, io vado bene poichè non ho la necessità di scaricare eccessivamente quindi quello che ho basta ed avanza.

Inserita:

Con wind puoi attivare mega umts........20 euri al mese per 2 giga totali. Io non sono raggiunto dal segnale umts ma navigo in gprs.......la velocità è quella che è ma per il resto è abbastanza ok....

Diversamente avevo letto anche di un'offerta tim per navigare entro una certa soglia di traffico in orario diurno e senza limiti di notte ma non mi sono documentato dettagliatamente in quanto non ho tim.....

Inserita:

ma è quella che con 20€ ti danno 3000€ di traffico???

• 2 weeks later...