Mix Inserito: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2006 mi conviene collegarmi in internet tramite gprs?il mio operatore corrente è wind, ma stavo pensando di prendermi una sim vodafone da utilizzare solo per quello.Avete qualche consiglio da darmi? Cosa mi conviene di più?A me servirebbe solo per il mese di agosto per collegarmi dove mi trovo, essendo che li in zona non ci sono tanti internet point.Grazie Mix :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatone206 Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 Quale sia l'operatore sei tu a decidere, secondo dove devi andare, io ti posso dire che è da svariati anni mi collego con Vodafone in GPRS da casa è mi trovo benissimo, in particolar modo da quando ho acquistato un cell.UMTS, che è più veloce.-------Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 e non it costa troppo???(purtroppo il mio cell non è umts e non mi conviene comprare la pcmcia o il box solo per un mese)ho letot di quell'offerto che a 20€ al mese hai 30ore, mi conviene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatone206 Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 E' una promozione con traffico mensile fino a 512 M, spesa mensile 20€--------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 non l'avevo letta quella dei 512mb, uhm allora comincio ad avere qualche prob anche con vodafone.....io ho intenzione di lavorare usl mio sito con l'ftp e i 512mb li raggiungo con esterma semplicità...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatone206 Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 Allora non penso sia la soluzione migliore, che io sappia attualmente i vari operatori giocano sul fatto dei bite scambiati, proporzionalmente alla spesa mensile, almeno per quanto riguarda la telefonia cellulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 cos'altro mi consigli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatone206 Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2006 Mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti, se raggiungi la soglia dei 512 molto facilmente, per quanto sono a conoscenza il mercato offre poco, io vado bene poichè non ho la necessità di scaricare eccessivamente quindi quello che ho basta ed avanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarosky Inserita: 16 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 Con wind puoi attivare mega umts........20 euri al mese per 2 giga totali. Io non sono raggiunto dal segnale umts ma navigo in gprs.......la velocità è quella che è ma per il resto è abbastanza ok.... Diversamente avevo letto anche di un'offerta tim per navigare entro una certa soglia di traffico in orario diurno e senza limiti di notte ma non mi sono documentato dettagliatamente in quanto non ho tim..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mix Inserita: 16 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2006 ma è quella che con 20€ ti danno 3000€ di traffico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarosky Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2006 Esatto, proprio quella..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati