Mauro Dalseno Inserito: 5 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2006 Ho appena acquistato questo telefono che ritengo piu' che sufficente per le mie esigenze, naturalmente mi sono fatto mandare un filmato via mms da un amico per provarlo, ma purtroppo lo vedo a colpi e non perfettamente fluido, ripetendolo piu' volte noto che salta addirittura alcune scene. si puo' sistemare il tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 6 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2006 Alcune volte i filmati registrati non sono compatibili su tutte le marche di cellulari....misà che sei incappato proprio in questo problema....Se riesci a risalire alla fonte di nascita del video si può provare a risolvere il problema....Posta per prima cosa l'estenzione del video.......Cosi vedo se ho qualche codec....... Visto che anche io sul mio 6600 ho avuto di questi problemi.....Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 8 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2006 L'estensione del video e' .3gp, devo ancora leggermi il manuale purtroppo il tempo e' quello che e'.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 9 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 Puoi scaricarti un programmino per poterlo vedere sul pc (PVPlayer)........Giusto per capire se non sia qualche problema del video stesso.........Ciao a presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2006 OK Grazie, provero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 10 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2006 Se non lo trovi contattami che te lo mando io.....è piccolissimo quindi............Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2006 Ho appena provato nel PC il filmato lo vedo perfettamente ma nel telefono si vede a strappi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2006 Ho anche provato in questo momento un'altro filmato ma praticamente vedo un fotogramma su cinque, sicuramente a questo punto e' un problema di telefono, spero si possa sistemare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 13 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2006 E come stanno le cose l'unca cosa da fare è aggiornare il software.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 Dato che il telefono e' nuovo, lo portero' dal negoziante per essere spedito all'assistenza... Vi sapro' dire come andra' a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Secondo me comunque il problema è il telefono, l'estensione .3gp e riconosciuta normalmente dai cellulari Nokia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Sicuramente è un problema del sw..........basterà mandarlo in garanzia che te lo rimanderanno con sw aggiornato al massimo........Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Oggi l'ho portato dal negoziante che me lo spedira' in garanzia all'assistenza, fra un paio di settimane dovrebbe arrivare... sapro' dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 Ieri mi e' arrivato il cellulare ma purtroppo va esattamente come prima, allora ho provato a fare questo esperimento... ho ridotto il filmato da 80MB a circa 40MB con il programma della Nokia, il problema e' praticamente risolto, la visione e' quasi perfetta Mi piacerebbe sentire qualche commento, ma sopratutto capire se questo e' il limite del 6101 e gli altri cellulari si comportano uguale o con gli altri cellulari si possono vedere filmati piu' grossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2007 Mi rispondo da solo.... Il 6101 va bene solamente per usarlo come telefono o come discreta fotocamera, il display e' ottimo, la radio FM se a qualcuno puo' servire c'e' e va bene.... Ma per il resto lo sconsiglio, e' meglio passare direttamente ai modelli superiori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Ciao, non ho capito se hai realizzato dei filmati con il tuo telefonino,e se la visione va male anche con questi filmati, oppure solamente con video realizzati con altri cellulari...Perchè se realizzi un filmato con il tuo Cellulare, e questo funziona, poi con un programma apposito ne visioni le caratteristiche (bitrate, numero di fotogrammi al secondo ecc), e i filmati da visionare nel telefonino dovranno poi avere queste caratteristiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Presto avremo un nuovo regista fra i nostri Admin..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Con i suoi filmati va meglio, ma ha sempre un problema nella riproduzione.... Si vedono a scatti e non perfettamente fluidi come in altri telefoni che ho avuto modo di vedere. Ho notato che nel PC vedo meglio anche quelli fatti con il mio telefono...e' proprio un problema suo... non si scappa...Ciao Elvezio lo sapevo che prima o dopo arrivavi con il tuo commentino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati