Vai al contenuto
PLC Forum

nokia 6630 - aggiornamento

SA 9900

Messaggi consigliati

CIAO ragazzi volevo sapere da voi se e possibile l'aggiornamento del software del mio cellulare che e' la seguente v 2.39.129 del 27/10/2004...ho sentito in giro che le nuove versioni partono addirittura da v.5 ** ** **.... thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi aggiornare....................e ti dico di più se lo hai ancora in garanzia l'aggiornamento è gratis paghi solo le spese di spedizione........se hai un Point Nokia nella tua città e lo porti a mano te lo fanno in real time..........

Ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO...il cell ha quasi 2 anni e la garanzia e scaduta ormai...ma so'da amici che su' qualche sito esistono gli aggiornamenti da scaricare gratuitamente e riversarli dal pc al cell..sapete qualcosa voi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non ti conviene fare in questo odo....visto che la tecnologia degli ultimi Nokia con OS Symbian è molto delicato.....io non so darti link di questi siti.....ma al posto tuo porterei il cell in un centro Nokia per l'aggiornamento..............Ma la decisione è tua.....

Ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che Nokia non fornisce aggiornamenti, tantomeno gratuiti da scaricare, anche se cercando bene in Rete si trovano ph34r.gif

Il problema e' che e' una procedura alquanto complicata, specialmente non avendo le attrezzature originali (e con attrezzature intendo HW e SW), e se durante l'aggiornamento qualcosa va storto rischi di ritrovarti fra le mani un bel fermacarte dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene fare tutto legalmente anche perchè è molto facile incappare in bug essendo sw non originali................ma è a tua discrezione!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe voglio dire oggi come oggi chi si interessa di tecnologia come minimo deve conoscere un po di Inglese......... rolleyes.gifrolleyes.gif aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::

Link al commento
Condividi su altri siti