SA 9900 Inserito: 14 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2006 CIAO ragazzi volevo sapere da voi se e possibile l'aggiornamento del software del mio cellulare che e' la seguente v 2.39.129 del 27/10/2004...ho sentito in giro che le nuove versioni partono addirittura da v.5 ** ** **.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 17 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 Certo che lo puoi aggiornare....................e ti dico di più se lo hai ancora in garanzia l'aggiornamento è gratis paghi solo le spese di spedizione........se hai un Point Nokia nella tua città e lo porti a mano te lo fanno in real time..........Ciao..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 17 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2006 CIAO...il cell ha quasi 2 anni e la garanzia e scaduta ormai...ma so'da amici che su' qualche sito esistono gli aggiornamenti da scaricare gratuitamente e riversarli dal pc al cell..sapete qualcosa voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 18 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2006 Penso che non ti conviene fare in questo odo....visto che la tecnologia degli ultimi Nokia con OS Symbian è molto delicato.....io non so darti link di questi siti.....ma al posto tuo porterei il cell in un centro Nokia per l'aggiornamento..............Ma la decisione è tua.....Ciao..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 18 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2006 Mi risulta che Nokia non fornisce aggiornamenti, tantomeno gratuiti da scaricare, anche se cercando bene in Rete si trovano Il problema e' che e' una procedura alquanto complicata, specialmente non avendo le attrezzature originali (e con attrezzature intendo HW e SW), e se durante l'aggiornamento qualcosa va storto rischi di ritrovarti fra le mani un bel fermacarte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 21 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2006 Ti conviene fare tutto legalmente anche perchè è molto facile incappare in bug essendo sw non originali................ma è a tua discrezione!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 25 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2006 su www.nokia.co.uk c e l aggiornamento gratuito del software per il tuo tel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 25 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2006 Speroc che ci sia una releaese in Itliano................visto che il sito è uk............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 si a brve c sarà per adesso c è solo in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 26 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2006 Vabbe voglio dire oggi come oggi chi si interessa di tecnologia come minimo deve conoscere un po di Inglese......... aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::::::: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati