ufficiotecnico Inserito: 21 agosto 2006 Segnala Inserito: 21 agosto 2006 Ci sono casi di trasmissione di foto ad altri cellulari, nei quali le foto non vengono ricevute, perche' erano spenti e alla riaccensione non venivano ricevuti ecc. ecc.
einsteinmc2 Inserita: 21 agosto 2006 Segnala Inserita: 21 agosto 2006 Anche a me è capitato a volte lo stesso problema......quando il destinatario non era raggiungibile oppure il cell era spento l'sms o l'mms non arrivavano...........................oppure arrivavano dopo un po di ore............Ciao
accacca Inserita: 21 agosto 2006 Segnala Inserita: 21 agosto 2006 (modificato) non so per mms ma nell'intestazione dell'sms viene specificata la scadenza del messaggio. Io ho un vecchio nokia 6150(forse) ed è possibile selezionare il set di opzioni associate all'sms. Una di queste opzioni permette di specificare la durata del messaggio. Modificato: 21 agosto 2006 da accacca
ufficiotecnico Inserita: 22 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2006 Nel mio caso ho inviato 2 foto ad un cellulare spento che e' stato riacceso il giorno dopo... ma non sono mai state ricevute.
einsteinmc2 Inserita: 22 agosto 2006 Segnala Inserita: 22 agosto 2006 Molte volte capitano di queste situazioni.........ci devi fare l'abitudine
ufficiotecnico Inserita: 22 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2006 E' un peccato perche' erano importanti, vuol dire che il servizio mms non e' affidabile come quello sms
einsteinmc2 Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Inserita: 24 agosto 2006 Ti voglio avvisare che in certi casi.......da esperienza personale anche gli sms si perdono negli infiniti nodi dei ponti radio.......... quindi è una sorta di fortuna....diciamo che con gli sms capita di rado....ma capita lo stesso .....Ciao
Messaggi consigliati