Vai al contenuto
PLC Forum

MMS - cellulari

Messaggi consigliati

ufficiotecnico
Inserito:

Ci sono casi di trasmissione di foto ad altri cellulari, nei quali le foto non vengono ricevute, perche' erano spenti e alla riaccensione non venivano ricevuti ecc. ecc.

Inserita:

Anche a me è capitato a volte lo stesso problema......quando il destinatario non era raggiungibile oppure il cell era spento l'sms o l'mms non arrivavano...........................oppure arrivavano dopo un po di ore............

Ciao

Inserita: (modificato)

non so per mms ma nell'intestazione dell'sms viene specificata la scadenza del messaggio. Io ho un vecchio nokia 6150(forse) ed è possibile selezionare il set di opzioni associate all'sms. Una di queste opzioni permette di specificare la durata del messaggio.

Modificato: da accacca
ufficiotecnico
Inserita:

Nel mio caso ho inviato 2 foto ad un cellulare spento che e' stato riacceso il giorno dopo... ma non sono mai state ricevute. senzasperanza.gif

Inserita:

Molte volte capitano di queste situazioni.........ci devi fare l'abitudine sad.gifsad.gifsad.gif

ufficiotecnico
Inserita:

E' un peccato perche' erano importanti, vuol dire che il servizio mms non e' affidabile come quello sms sad.gif

Inserita:

Ti voglio avvisare che in certi casi.......da esperienza personale anche gli sms si perdono negli infiniti nodi dei ponti radio.......... wallbash.gifwallbash.gif quindi è una sorta di fortuna....diciamo che con gli sms capita di rado....ma capita lo stesso ph34r.gifph34r.gif .....

Ciao