Vai al contenuto
PLC Forum

MMS - cellulari

ufficiotecnico

Messaggi consigliati

ufficiotecnico

Ci sono casi di trasmissione di foto ad altri cellulari, nei quali le foto non vengono ricevute, perche' erano spenti e alla riaccensione non venivano ricevuti ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato a volte lo stesso problema......quando il destinatario non era raggiungibile oppure il cell era spento l'sms o l'mms non arrivavano...........................oppure arrivavano dopo un po di ore............

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per mms ma nell'intestazione dell'sms viene specificata la scadenza del messaggio. Io ho un vecchio nokia 6150(forse) ed è possibile selezionare il set di opzioni associate all'sms. Una di queste opzioni permette di specificare la durata del messaggio.

Modificato: da accacca
Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiotecnico

Nel mio caso ho inviato 2 foto ad un cellulare spento che e' stato riacceso il giorno dopo... ma non sono mai state ricevute. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti voglio avvisare che in certi casi.......da esperienza personale anche gli sms si perdono negli infiniti nodi dei ponti radio.......... wallbash.gifwallbash.gif quindi è una sorta di fortuna....diciamo che con gli sms capita di rado....ma capita lo stesso ph34r.gifph34r.gif .....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti