Vai al contenuto
PLC Forum

nokia 3210 - conttact servic

claudius1

Messaggi consigliati

ciao qualcuno mi pudare qualche informazione su come posso riparare questo telefonino che quando provo ad accenderlo,sembrerebbe che parte ma poi esce una scritta conttatare il servizio.saluti huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh a me è capitato ed era pure in Inglese "contact service" pultroppo è bloccato, e per sbloccarlo ci vuole un minimo di apparecchiatura..........sinceramente non so se esiste qualche altra procedura diretta da tastiera..........la cosa che ti posso dire che a me all'epoca del fattaccio mi solarono circa 30mila delle vecchie lire................se hai qualcuno che lo può fare gratis come piacere bene......altrimenti adesso penso che non pagherai l'intervento meno di 20 euro..........sinceramente il telefono vale molto meno.......regolati tu............

Ciao........

Modificato: da tommy84
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tommy84 effettivamente non conviene spendere nemeno un euro per questo telefono devo solo vedere se esiste qualche procedura che possa sbloccarlo dalla tasiera? grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe misa che per il tuo 3310 non c'è più nulla da fare...............sicuramente si è ossidata qualche pista sulla scheda madre ed è andato tutto in corto...........

Ciao..........

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero nel box e mia moglie mi ha chiamato mentre lavava i piatti ed il povero nokia 3310 ha fattto un tuffo nell' acqua. l' ho aperto l' ho asciugato completamente ma da sempre contact service. siccome era nuovo l' ho portato a riparare alla nokia e la ragazza mi ha detto, se si accorgonmo che e' caduto nell' acqua dovra' pagare 35,00 euro e non verra' riparato. poi un mio amico mi ha dato un 3310 con il display rotto dal quale ho smontato il pcb e l'ho montato sul mio che ora funziona, l' imei e' cambiato chiaramente. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti