Vai al contenuto
PLC Forum

siemens c72 - display con righe biance e nere

planplim

Messaggi consigliati

nuovo, se metto lo screen saver su risparmio energetico dopo qualche ora tolgo lo screen saver ed in mezzo ci sono righe bianche e nere che disturbano la visione del display. secondo voi e' cosi' o e' difettoso il display.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia un difetto a meno che non sia prorio lo sfondo.....................se è da poco che lo hai comprato fattelo cambiare.................lo passi come guasto alla prova...........Facci sapere........

Ciao.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ritirato proprio ieri. il siemens c72 presenta sempre lo stesso difetto. ora devo riportarlo ancora al centro di assistenza dove me lo ridaranno ancora difettoso. da un mese sono senza telefono ed ora passera' un' altro mese.

consiglio a tutti di comprare il c72 cosi' sarete sicuri di rimanere senza telefono.

Modificato: da planplim
Link al commento
Condividi su altri siti

è classico delle assistense questo giochetto non solo della siemens........la prossima volta che lo èporti alza un pò la voce prima dal negoziante...ma giusto un po......e poi fatti dare io numero del centro assistenza una volta che ilo rivenditore ha inviato il cell chiama e alza un po la voce.....fatti sentire....Questo è un modo che può funzionare.......Non te la prendere tanto con i rivenditori perchè per contratto loro non dovrebbero nemmeno darti il servizio di portare il cell in assistenza....per prassi dopo che hai comprato il cell il rapporto di garanzia dovresti averlo direttamente con la casa di produzione del cell......

Facci sapere........

Ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie come sempre. infatti l'ho riporto con la descrizione scritta del difetto, di come accade ed ho gia' informato il centro di riparazione direttamente in modo che quando gli arriva hanno la propcedura per trovare il difetto. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti