planplim Inserito: 6 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2006 nuovo, se metto lo screen saver su risparmio energetico dopo qualche ora tolgo lo screen saver ed in mezzo ci sono righe bianche e nere che disturbano la visione del display. secondo voi e' cosi' o e' difettoso il display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 6 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2006 Penso che sia un difetto a meno che non sia prorio lo sfondo.....................se è da poco che lo hai comprato fattelo cambiare.................lo passi come guasto alla prova...........Facci sapere........Ciao....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planplim Inserita: 6 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2006 l' ho portato in un centro siemens e me lo daranno fra due settimane poi ti faro' sapere. ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planplim Inserita: 22 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 (modificato) ritirato proprio ieri. il siemens c72 presenta sempre lo stesso difetto. ora devo riportarlo ancora al centro di assistenza dove me lo ridaranno ancora difettoso. da un mese sono senza telefono ed ora passera' un' altro mese.consiglio a tutti di comprare il c72 cosi' sarete sicuri di rimanere senza telefono. Modificato: 22 settembre 2006 da planplim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 è classico delle assistense questo giochetto non solo della siemens........la prossima volta che lo èporti alza un pò la voce prima dal negoziante...ma giusto un po......e poi fatti dare io numero del centro assistenza una volta che ilo rivenditore ha inviato il cell chiama e alza un po la voce.....fatti sentire....Questo è un modo che può funzionare.......Non te la prendere tanto con i rivenditori perchè per contratto loro non dovrebbero nemmeno darti il servizio di portare il cell in assistenza....per prassi dopo che hai comprato il cell il rapporto di garanzia dovresti averlo direttamente con la casa di produzione del cell......Facci sapere........Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planplim Inserita: 22 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 grazie come sempre. infatti l'ho riporto con la descrizione scritta del difetto, di come accade ed ho gia' informato il centro di riparazione direttamente in modo che quando gli arriva hanno la propcedura per trovare il difetto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora