bigjm87 Inserito: 14 settembre 2006 Segnala Inserito: 14 settembre 2006 so che sta venendo fuori questa nuova tecnologia ma non ho ben capito di che si tratta ? è conveniente comprare un cell UMA (al costo di 329€)o no, specialmente adesso che con la tim ti danno anche il modem wifi di alice secondo voi è conveviente ?che mi consigiate di fare ?
einsteinmc2 Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 Sinceramente ancora non ne ho sentito parlare di questa nuova tecnologia che avanza.......vorrei capirci qualche cosa meglio.......se qualcuno ha qualche info si faccia avanti,...Ciao....
nll Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 Si tratta di un sistema per accedere tramite cellulare (sia GPRS, sia UMTS) alla rete WiFi di un operatore mobile, una modalità che credo dipenda dall'operatore, più che dal telefonino, certamente anche il telefonino deve essere in grado di gestire in velocità e mole i dati che l'operatore gli trasmette, ma non credo che sia un problema per i nuovi telefonini, dai GPRS, appunto, in poi.Ci sono, è vero, telefonini che garantiscono la compatibilità col sistema Unlicensed Mobile Access, ma sospetto che qualunque sia in grado di connettersi alla rete WiFi, anche tramite Bluetooth, sia compatibile anche con UMA.Prova a dare un'occhiata qui per approfondire
Messaggi consigliati