YoyoBlown Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Inserito: 18 settembre 2006 salve ragazzi,si e' rotto il display del mio LG 880.ci sono 7-8 filature e due macchie nere, una in basso e una verso l' alto.volendo si puo' anche usare cosi', ma vorrei sapere due cose1) le macchie si allargano col tempo? e se si quanto ci mettono?2) il posto migliore per trovare il display e' EBAY oppure c'e' qualche altra parte?vi prego aiutatemi subito perche' mi e' fondamentale ogni giorno.al contrario delle mie previsioni : le macchie si stanno piano piano "asciugando"e' possibile?
einsteinmc2 Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Mahhhh una volta rotti i cristalli si vanno mano a mano ad allargare o ad asciugare dipende dal tipo........................sappi però che da un momento all'altro il display ti può venire meno.........comunque continua ad usarlo finche non trovi il ricambio..............siti che vendono direttamenti ricambi per i cellulari non ne conosco.........Ebay potrebbe essere una buona strada.................Ciao
YoyoBlown Inserita: 18 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Pian piano si stanno asciugando in alcuni punti ed espandendo da altri
Ivan Botta Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Prova a dare un occhiata quì.
einsteinmc2 Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 è molto strano..............comunque se vuoi puoi sostituirlo.............semplicemente.........è molto da sostituire non ci vuole nessuna saldatura...........Ciao
YoyoBlown Inserita: 19 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2006 lo so come si sostiuisce ho fatto gia' alatri interventi su questo cellulare...comunque niente su kalcic di internessante.
flux Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Inserita: 21 settembre 2006 Io penso che su Ebay o altrove, qualche occasione si trova sempre ,per esempio potresti trovare qualche celluale guasto,con il display lcd funzionante. Così con pochi Euro recuperi il display e qualche altro pezzo per eventuali ricambi. I ricambi nuovi (specialmente gli lcd ) se li fanno pagare molto cari,allora a questo punto conviene rivolgersi al mercato dell'usato,però bisogna scegliere bene e valutare attentamente se ne vale la pena...altrimenti ti ritrovi con due cellulari guasti e il portafoglio più leggero Bye
Messaggi consigliati