asterix66 Inserito: 6 ottobre 2006 Segnala Inserito: 6 ottobre 2006 Salve amici del furum , ho combinato una stronzata per liberare spazio in memoria ho cancellato sul mio cellulare immagini, suonerie e tutti i temi con estensione nth lasciando solo quello di base nokia. su internet non riesco a trovare un sito che posta i temi originali Nokia, qualcuno che ha il mio stesso cellulare potrebbe salvarli ed inviarmeli tramite e-mail?aiutatemigrazie e saluti
ignazioedo Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 Ciao,ti manderei qualcosa, giusto oggi ne ho scaricato per mio nipote,non ricordo se si tratta nel modello 6070 o 6080, l'etensione è comunque NTH.Non so come fare per mandarteli, dove mettere gli allegati...se mi dici come fare..ciao
asterix66 Inserita: 7 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 Se vuoi mandarli tramite e-mail questo è il mio indirizzo: giornali@inwind.it fammi sapere quanto spazio occupano perchè a me servirebbe in particolare il tema originale nokia ripple.nth e poi se possibile gli altri.non sei esperto ad inviare allegati nelle email? ho capito..1- crea messaggio2- inserisci - allega file3- seleziona il file da mandare - ok4-digita il tuo indirizzo nella casella Da: tuo indirizzo email5 digita il mio indirizzo nella casella A: giornali@inwind.it 6- premere inviaspero he ti sia stato chiarosaluti
ignazioedo Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 Ciao, li ho spediti."Prova questi, se vanno bene, come vedo mio nipote, ti mando tutto il resto".E' dal Forum che non so come fare a mandare gli allegati .....chi mi aiuta ?
Mauro Dalseno Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 Gli allegati si possono solo inserire nel Forum PLC, dai un'occhiata alle FAQ Ciao
Messaggi consigliati