Vai al contenuto
PLC Forum

MMS - Sito Vodaphone

Messaggi consigliati

ufficiotecnico
Inserito:

Qualcuno mi sa dire perche' quando tento di inviare un MMS dal sito Vodaphone, mi da sempre questo errore? senzasperanza.gif

Error 500--Internal Server Error

From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:

10.5.1 500 Internal Server Error

The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request.

Inserita:

è un errore interno loro del server......non dipende da te....probabilmete il servizio MMS è momentaneamente non disponibile perchè stanno aggiornado il server o più semplicemente non te lo vogliono far mandare MMS.....Hai provato da un'altra postazione cosi per curiosità???

Inserita:

Ho provato anche io da varie postazioni ma non funziona da nessuna parte, penso che sia il servizio che non funziona mad.gif

Inserita:

Confermo anche io ieri volevo mandare un sms dal mio account Omnitel...ma non mi caricava nemmeno la pagina dell'accesso alla casella....quindi dopo la testimonianza si Mauro è facile dedurre che sia un problema loro non nostro....Ciao

• 1 month later...
Inserita:

Error 500--Internal Server Error

From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:

10.5.1 500 Internal Server Error

The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request.

Il problema persiste e' un vero peccato che non si possa utilizzare questo servizio mad.gif

• 2 months later...
Inserita:

Ormai siamo a Febbraio e il problema persiste, penso che sia una cosa voluta questo disservizio. Sapete se con gli altri gestori e' possibile spedire mms dal PC?

Inserita:

l'unica spiegazione plausibile e' che il sistema non carichi file superiori ad una soglia da loro imposta,altrimenti si tratta di un servizio fasullo.

ad esempio avendo un mms da 50.0kb,con tim eseguendo upload il sistema me lo converte in un file da 2/3kb(diventa piccolissimo e chi lo riceve sul telefono vede solo un puntino)

il traffico dati evidentemente costa troppo ai nostri gestori di telefonia mobile.

e' da alcuni mesi che non ci riprovo,se ci sono novita' vi faccio sapere,anche su vodafone

ciao