ufficiotecnico Inserito: 14 ottobre 2006 Segnala Inserito: 14 ottobre 2006 Qualcuno mi sa dire perche' quando tento di inviare un MMS dal sito Vodaphone, mi da sempre questo errore? Error 500--Internal Server Error From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:10.5.1 500 Internal Server ErrorThe server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request.
einsteinmc2 Inserita: 14 ottobre 2006 Segnala Inserita: 14 ottobre 2006 è un errore interno loro del server......non dipende da te....probabilmete il servizio MMS è momentaneamente non disponibile perchè stanno aggiornado il server o più semplicemente non te lo vogliono far mandare MMS.....Hai provato da un'altra postazione cosi per curiosità???
Mauro Dalseno Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Inserita: 17 ottobre 2006 Ho provato anche io da varie postazioni ma non funziona da nessuna parte, penso che sia il servizio che non funziona
einsteinmc2 Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Inserita: 17 ottobre 2006 Confermo anche io ieri volevo mandare un sms dal mio account Omnitel...ma non mi caricava nemmeno la pagina dell'accesso alla casella....quindi dopo la testimonianza si Mauro è facile dedurre che sia un problema loro non nostro....Ciao
Mauro Dalseno Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Inserita: 9 dicembre 2006 Error 500--Internal Server Error From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:10.5.1 500 Internal Server ErrorThe server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request. Il problema persiste e' un vero peccato che non si possa utilizzare questo servizio
Mauro Dalseno Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Ormai siamo a Febbraio e il problema persiste, penso che sia una cosa voluta questo disservizio. Sapete se con gli altri gestori e' possibile spedire mms dal PC?
digitalchoice Inserita: 11 febbraio 2007 Segnala Inserita: 11 febbraio 2007 l'unica spiegazione plausibile e' che il sistema non carichi file superiori ad una soglia da loro imposta,altrimenti si tratta di un servizio fasullo.ad esempio avendo un mms da 50.0kb,con tim eseguendo upload il sistema me lo converte in un file da 2/3kb(diventa piccolissimo e chi lo riceve sul telefono vede solo un puntino)il traffico dati evidentemente costa troppo ai nostri gestori di telefonia mobile.e' da alcuni mesi che non ci riprovo,se ci sono novita' vi faccio sapere,anche su vodafoneciao
Messaggi consigliati