Vai al contenuto
PLC Forum

Sara' la batteria scarica? - Cellulare Alcatel

darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti voi

Volevo sapere qualcosa riguardo il collegamento della batteria ad un cellulare Alcatel vecchio modello di cui sono molto legato per motivi affettivi,il difetto che presenta penso sia dovuto alla batteria scarica se lo accendo per 1 solo minuto si accende per poi subito spegnersi.

lo stesso ha tre batterie micro stilo,volevo provare a farlo funzionare con un alimentatore variabile che ho,per accertarmi che il guasto sia dovuto alle batterie scariche e non al cellulare,non so esattamente per evitare di rischiare di bruciarlo dove vanno connessi i cavetti appunto per provarlo,all'interno togliendo la batterie ci sono 4 strisce,dove devo collegare i cavi e in quale ordine per evitare di danneggiare il cellulare invertendo le polarita'.Avete lo schema dell'attacco della batteria?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa visto che immagino il modello del tuo Alcatel......molto vecchio da come ricordo...se provi con tre ministilo usa e getta oppure quelle ricaricabili fai la miglior cosa......da quello che mi hai detto.che il cell si accende e si spegne potrebbe anche essere che il cellulare sia in corto e per questo non ti converrebbe dargli una tensione fittizia con un alimentatore...altrimenti potresti rischiare di bruciarlo definitivamente..........

Facci sapere.....

Ciao

Modificato: da tommy84
Link al commento
Condividi su altri siti