uby Inserito: 19 ottobre 2006 Segnala Inserito: 19 ottobre 2006 Qualcuno mi può indicare un telefonino che abbia ,con l'ausilio dell'auricolare ,la risposta automatica dopo una serie di squili senza pigiare nessun pulsante ? Grazie
einsteinmc2 Inserita: 19 ottobre 2006 Segnala Inserita: 19 ottobre 2006 I nokia hanno tutti o quasi tutti questa funzione......se ti serve preciso il modello o ti piace qualcuno fammelo sapere che indago e ti do la conferma....ok???Ciao
nll Inserita: 20 ottobre 2006 Segnala Inserita: 20 ottobre 2006 (modificato) ...E non solo i Nokia. Tutti i telefonini che ho posseduto sin'ora avevano quella funzione, alcuni inclusa nelle opzioni di risposta, appunto, altri nei settaggi "Car", per l'uso in automobile.Se vi può interessare, oltre ai Nokia, mi riferisco ai marchi Acer, Alcatel, LG, Motorola e Siemens. Sono certo che anche altri marchi che non ho direttamente provato possono avere la stessa funzione. Modificato: 20 ottobre 2006 da nll
einsteinmc2 Inserita: 20 ottobre 2006 Segnala Inserita: 20 ottobre 2006 Visto che io ho usato solo Nokia fino adesso ......ho detto Nokia ma sicuramente quello che dice nll è giustissimo.........Ciao
uby Inserita: 20 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2006 Sarei interessato ad un vecchio Nokia tipo 3610 o altri ,se gentilmente mi indicate i modelli specifici .Grazie
Messaggi consigliati