Vai al contenuto
PLC Forum

Telefoni Cellulari - Codici particolari

Messaggi consigliati

Inserito:

Un mio amico inprenditore, parlando del piu' e del meno mi ha detto che digitando particolari numeri sulla tastiera del cellulare contenenti * e # e' possibile capire se il telefono e' intercettato unsure.gif .... Gli imprenditori ormai hanno il terrore di essere intercettati e quindi si sentono chiacchiere come quella che ho appena scritto.... Qualcuno sa' se e' veramente possibile sapere se si e' intercettati solo digitando un codice sulla tastiera del cellulare?

Inserita:

Sinceramente io sapevo che con alcune combinazioni si riusciva a vedere il numero imei del cellulare e altre cose ma la storia delle intercettazioni mi giunge nuova, non si sa mai però.

Inserita:

Ma sinceramente non ne sono a conoscenza.....ma mi sembra una cosa del tutto fasulla...comunque in questa tecnologia che avanza che vi voglio dire.... dry.gif

Ciao a tutti

Luca Bettinelli
Inserita:

Ad impressione, mi pare una delle solite leggende metropolitane.

Se fossi così facile sapere se il telefono viene intercettato lo saprebbero tutti !!

Inserita:

Esistono dei codici particolari che sono diversi per ogni marca (e a volte anche a seconda del modello) che i manutentori NON diffondono perchè vanno ben oltre la lettura del codice imei.

Io non li conosco, ma NON credo che si possa verificare l'intrercettazione in questo modo.

Ciao

Inserita:

L'intercettazione avviene sul circuito telefonico (linea ) ,anche per i cellulari ,quindi un apparecchio , telefono o cellulare non sapra' mai di essere intercettato.