Mauro Dalseno Inserito: 17 novembre 2006 Segnala Inserito: 17 novembre 2006 Un mio amico inprenditore, parlando del piu' e del meno mi ha detto che digitando particolari numeri sulla tastiera del cellulare contenenti * e # e' possibile capire se il telefono e' intercettato .... Gli imprenditori ormai hanno il terrore di essere intercettati e quindi si sentono chiacchiere come quella che ho appena scritto.... Qualcuno sa' se e' veramente possibile sapere se si e' intercettati solo digitando un codice sulla tastiera del cellulare?
Ivan Botta Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Inserita: 17 novembre 2006 Sinceramente io sapevo che con alcune combinazioni si riusciva a vedere il numero imei del cellulare e altre cose ma la storia delle intercettazioni mi giunge nuova, non si sa mai però.
einsteinmc2 Inserita: 18 novembre 2006 Segnala Inserita: 18 novembre 2006 Ma sinceramente non ne sono a conoscenza.....ma mi sembra una cosa del tutto fasulla...comunque in questa tecnologia che avanza che vi voglio dire.... Ciao a tutti
Luca Bettinelli Inserita: 18 novembre 2006 Segnala Inserita: 18 novembre 2006 Ad impressione, mi pare una delle solite leggende metropolitane.Se fossi così facile sapere se il telefono viene intercettato lo saprebbero tutti !!
geoline Inserita: 18 novembre 2006 Segnala Inserita: 18 novembre 2006 Esistono dei codici particolari che sono diversi per ogni marca (e a volte anche a seconda del modello) che i manutentori NON diffondono perchè vanno ben oltre la lettura del codice imei.Io non li conosco, ma NON credo che si possa verificare l'intrercettazione in questo modo.Ciao
domenico Inserita: 18 novembre 2006 Segnala Inserita: 18 novembre 2006 L'intercettazione avviene sul circuito telefonico (linea ) ,anche per i cellulari ,quindi un apparecchio , telefono o cellulare non sapra' mai di essere intercettato.
Messaggi consigliati