Calli Inserito: 22 gennaio 2007 Segnala Inserito: 22 gennaio 2007 Ciao a tutti! Come noto il problema principale di questo telefono è che a furia di aprire e chiudere la slitta, il cavo flat che collega le due parti si spezza interrompendo così i contatti. Io da riparare ne ho due.... Le possibilità per ripararli sono due: La prima è acquistare tutto il blocco comprensivo di display e cavo flat spendendo circa 30€. La seconda più conveniente, ma difficile è acquistare solo il cavo flat spendendo circa 5€....Il mio problema è riuscire a saldare questo maledetto cavetto sulla scheda superiore...ne ho rovinati già due...Ho chiesto informazioni ai venditori, ma sembra che non vogliano darmi alcun consiglio. C'è qualcuno del forum disposto a darmi dritte su come si saldano questi benedetti flat? guardate qui:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...78097&rd=1&rd=1Grazie a tutti!!
Ivan Botta Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 Dai ricordi di scuola per fare saldature di questo tipo si usava avvolgere una graffeta fermacarte attorno alla punta del saldatore in modo di avere una punta sottile e saldare con più facilità, non so se può tornarti utile.
Calli Inserita: 26 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2007 Ho provato anche questo, ma senza successo...
Messaggi consigliati