DG.M Inserito: 1 febbraio 2007 Segnala Inserito: 1 febbraio 2007 Salve a tutti, qualcuno di voi sa dove comprare pezzi di ricambio per cellulari? Ho bisogno di un display per nokia 3100: è caduto per terra a mio fratello dopo 15 giorni e all'assistenza gli han chiesto 72 euro per la riparazione..
geoline Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Inserita: 2 febbraio 2007 Si trovano a buon prezzo su eBay ma devi sapere COME sostituirlo.Credimi, non è così semplice come possa pensare.Ciao
DG.M Inserita: 2 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2007 Mah, io pensavo fosse difficile, ma poi ho letto che è attaccato solo con un connettore e quindi ho pensato di aggiustare quel cell che è nuovo.. A quali altre complicazioni vado incontro? A parte trovare i cacciaviti per aprirlo?
digitalchoice Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 e' obbligatorio far eseguire la riparazione al centro assistenza?in quello dove vado io alcuni ricambi per il miei cell nokia mi sono stati forniti senza problemialcuni modelli montano viti strane e brugolette,e quello il problema
mumma Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 MIMMUX,si trovano sia su ebay che su altri siti....ad esempio se vai su GOOGLE >> Immagini >> e poi digiti il modello del telefono, trovi di tutto a poco se da Cina o America. Io ho preso tutta la scocca di un Motorola V3 a 15,00 Euri ed il Kit ha il cacciavitino compreso. Per i NOKIA si tratta di TORX piccoline ma non so la misura.CiaoMUMMA
planplim Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 avevo postato per sbaglio prima.per il 3310-3330 torx del 6 se non ricordo male altri modelli non saprei.
mumma Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 MIMMUX,prova qui:http://www.aroundtech.it/product.asp?Id=737CiaoMumma
DG.M Inserita: 11 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Grazie!Però non è indicato il prezzo e per registrarsi bisogna essere una azienda..Quali sono le premesse che rendono la sostituzione più complicata di quanto sembri?Magari mi farò un giro su ebay, solo che non ho i cacciaviti e se devo fare ordini diversi e spendere più di 30-40 euro non mi conviene più la riparazione soprattutto perchè non so se sarò capace di farla correttamente
accacca Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Ciao mimmuxa quanto vode non ti annoi..[Scarica questo manualeciao buon divertimento.
planplim Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 ottimo sito, grazie.per scaricare devo registrarmi gratis?devo aprire un 3200 oggi.
accacca Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 no no serve la registrazione hai un limite di download giornaliero/mensile (rispettivamente 50/500 files)
Messaggi consigliati