einsteinmc2 Inserito: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2007 Salve a tutti......Semplice domanda....io ho un Nokia 8210........Lo uso con la vibrazione.....Ma quando sta sotto carica pultroppo per qualche motivo il cell esclude la vibrazione e lampeggia soltanto....Esiste un modo per farlo vibrare anche quando sta sotto carica??Se qualcuno lo sa si faccia avanti........GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 18 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2007 Ciao, in attesa di una risposta più esaustiva...ho provato con il mio cellulare Nokia 6100 e fa la medesima cosa, sotto carica non vibratogliendo il cavo al volo, vibra.Azzardo un ipotesi, come sai il vibra, non è altro che un minuscolo motorino con il perno sbilanciato (da lì la vibrazione), essendo un motorino, di certo consuma più energia sia del Led (che lampeggia) che della suoneria, e siccome la priorità in caricamento è proprio il fatto di ricaricare la batteria, il vibra verrebbe disattivato per sicurezza.Una batteria completamente scarica, assorbe quasi tutta l'energia del caricabatteria, e forse non basterebbe per altro......Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 19 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2007 Quello che dici è sicuramente giusto......ma esiste un modo di farlo vibrare sotto carica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati