Vai al contenuto
PLC Forum

Motorola V3 - problemi display

ampere

Messaggi consigliati

Salve,

mi trovo alle prese con la riparazione di un motorola V3 che presenta il seguente difetto:

appena acceso il display è completamente bianco.

Molto probabilmente devo sostituire il flat display.

Prima di iniziare a smontare, vorrie chiedere a qualcuno con più esperienza di me la seguente cosa:

il flat che devo combiare dove è collocato? sotto il display, oppure sotto la tastiera?

Nell'ipotesi che sia quello posto sotto la tastiera ha l'altoparlante integrato, con i quattro tasti per le regolazioni? Giusto?

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Salve,

innanzitutto grazie per i consigli forniti, ma per via del poco tempo a disposizione

avevo un pò accantonato la riparazione di questo cell.

Tuttavia ora vorrei rimettere mano sul questo telefono e tentare di rimetterlo correttamente in funzione.

Dunque la situazione è la seguente:

Per ame.dj:

ho provato a sostituire la batteria ma il problema rimane; cioè appena acceso il cell. si presenta con schermo completamente bianco con conseguente surriscaldamento della batteria stessa.

Per ignazioedo:

Ho alimentato il cell. con il solo caricabatteria senza inserire la batteria, a questo punto il diplay insieme alla tastira si accendono ad intermittenza non al massimo dell'intensita luminosa.

A questo punto che faccio sostituisco il flat, oppure devo ricercare il difetto da un'altra parte.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Il cellulare, dopo la sostituzione del flat, è tornato a funzionare perfettamente.

Grazie a tutti per l'aiuto fonito, davvero molto gentili.

Buona serata!

thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti