planplim Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2007 all' accensione c'e' una piccola riga nera orizzontale che a volte sparisce ed a volte rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2007 Purtroppo non so come aiutarti, però approfitto della tua discussione per chiedere se qualcuno sa dove potere acquistare un modello di Nokia 3330 o anche 3310 (sono quasi la stessa cosa, poi a me i wap non mi interessa proprio) NUOVO, ho letto di recente che il modello sta per uscire di produzione (però non c'era la data aggiornata della pagina) possibile che sia ancora in produzione?????E' stato il telefono più robusto, e con la ricezione migliore che abbia avuto (in totale 6 telefoni, non moltissimi)... poi, mi sono stancato di tutte ste funzioni, e menu' che prima di trovare il nome in rubrica faccio prima a ricordarmi e digitare il numero....Rivoglio il vecchio Nokia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 sara' ancora in produzione in paesi come india o iran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2007 Prova a guardare in questo sito http://www.telefoniniaziendali.net/index.php?cPath=26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati