peritoelettronico76 Inserito: 11 ottobre 2007 Segnala Inserito: 11 ottobre 2007 vorrei un abbonamento illimitato di connessione internet,le offerte di vodafone e altri non soddisfano le mie esigenze e si parla di anti digital divide a prezzi assurdi,poi direi anche che l'abbonamento telecom pesa troppo e qvindi niente da fare ancora.il wi-max si è perso in alto mare?cosa mi devo aspettare per il prossimo futuro??
passopasso Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Per il futuro del Wi-max vai su punto informatico.Il governo si sta muovendo in tal senso e ha gia' settorializzato le licenze per le frequenze per regione.Prendiamo in esame la tre che ho io:9 euro 50 mega al giorno, mi soddisfano perche' non scarico.Con abbonamento la soglia aumenta se non erro fino a 5 giga al mese.Se mi dessero 50 giga al mese non sapremmo cosa farne, poiche l' unica cosa che si puo' fare e' scaricare da ftp, e navigare....il resto, il p2p e' tutto lock.Con tim, mi sembra che vada meglio...pero' mi sembra che l' abbonamento vada per 29 euro al mese per 9 giga se non erro....mi faccio a questo punto una adsl da 4 mega e risparmio qualcosa...Insomma, l' unica alternativa e' il Wi-max....ma in Italia chissa' cosa ne verra' fuori.
peritoelettronico76 Inserita: 17 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 passopasso+15/10/2007, 14:12--> (passopasso @ 15/10/2007, 14:12) p2p oggi mi sembra pericoloso,ho sentito di lettere a malcapitati costretti a pagare,te volevi dire che con tre il p2p è (lock)sicuro?vuoi dire che non ti trovano l'ip o cose del genere?
passopasso Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 P2p e' possibile con mezzi tipo dc++, ma con emule, sei praticamente fuori un po per id basso, e grazie al fatto che molti server non e' possibile connettersi(grazie tre).Fino a poco tempo fa, manco al 155 di wind era possibile accedere con tre.Il fatto delle lettere sembra vero, pero' mi domando:Quanta gente senza possibilita' di scaricare sottoscriverebbe una connessione veloce? Credo in pochi.
passopasso Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Inserita: 23 ottobre 2007 Obbligo di rettifica quanto scritto prima.Ora si collega ai server, anche il razorback.Probabile problema momentaneo(in questo caso parlo di mesi).
Messaggi consigliati