astrocreep Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2007 Salve a tutti , come da descrizione il problema di questo nokia era il display rotto causa caduta , sostituito lo stesso ho fatto le prove di accensione , per due giorni ha funzionato , poi ha iniziato a spegnersi , l'lultima volta che l'ho acceso ha evidenziato una serie di righe verticali sul display poi sparite le immagini non si e' acceso piu' .Da spento mi segnalava la ricarica ma dopo pochi secondi e' sparita anche l'icona della batteria .......oggi non emette nessun seganle .- Ho sbagliato nell'inserire il display ? - In seguito a caduta il danno era molto piu' serio rispetto alla sola rottura del display ?Faccio bene a procurarmi una nyuova scheda interna " se la trovo" o posso risolvere con un display nuovo ? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comprisicuro Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 prova ad conrollare i contatti del display sulla scheda madre prova a risaldali opuure con la caduta si sono rotti le piste in mezzo alla scheda in tal caso e irricuperabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati