ClA Inserito: 18 novembre 2007 Segnala Inserito: 18 novembre 2007 (modificato) E' ufficiale. E' partito il servizio GSM e UMTS nella metropolitana di Milano. Per ora TIM, Vodafone e H3G.Stazioni e gallerie. Per ora nel tratto Cadorna - Cordusio ma già nei prossimi mesi si allargherà per coprire l'intera rete nel 2010. Modificato: 18 novembre 2007 da ClA
ivano65 Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 era ora.ogni volta che ci vengo resto isolato per quasi tutto il tragitto.non era un gran danno , ma mi e' capitato che all'uscita arrivava l'sms di chiamata persa.ivano65
ClA Inserita: 18 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2007 ed io che mi ci rifugiavo per stare un po' tranquillo!
oiuytr Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 In Italia siamo sempre piu' avanti... Giusto oggi ho preso diverse linee della metropolitana di Barcellona: segnale pieno UMTS!Per questo e' sufficiente premere per un qualche secondo il tasto ON-OFF
ClA Inserita: 18 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2007 Forse non sono stato molto chiaro. La tranquillità si riferisce anche nei confronti delle telefonate degli altri.....Già mi immagino, pigiati nelle ore di punta.Decine di telefoni che suonano assieme.Chi ti urla nell'orecchio:"PRONTOOO, NON TI SENTO, SONO IN METROPOLITANA, PARLA PIU' FORTE..."Siamo medi. Molte città importanti non ci hanno ancora pensato.
Messaggi consigliati