vannigator Inserito: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2007 Ciao a tutti ho un problema con questo palmare aveva la batteria completamente scarica perchè fermo da tanto tempo ieri sera ho caricato la batteria il led lampeggiava ritmicamente "circa ogni due secondi" oggi il led era acceso fisso "batteria carica?" accendo il palmare non succede nulla pigio il tasto reset e... il display diventa tutto bianco in piu' con il tasto di accensione non spegne "sembra di non schiacciarlo nemmeno ,nessuna reazione" chiedo se a qualcuno è mai capitato una cosa simile !!!dovrò rassegnarmi e buttare il palmare ! o sostituendo la batteria ho speranze di recuperarlo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Mai possibile che a nessuno sia mai capitato di sostituire una batteria ad uno di questi cosi qui' ??? o quando cominciano apena a fare un pò le bizze si devono per forza cestinare !!!(con buona pace per il consumismo sfrenato !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Possibilissimo.....oppure a chi e' capitato e ha risolto non ha letto il tuo messaggio... . o peggio ancora no te lo ha voluto dire.....P.S.Non aprire piu' di una discussione per lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 23 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Scusa Elvezio tu hai perfettamente ragione il mio voleva essere solo un sistema per smuovere le acque ! tipo sasso nello stagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Il fatto e' qui non siamo in uno stagno ma in un mare....questa e' la "sottile" differenza.Prova a pensare se cio' non fosse vietato cosa potrebbe succedere su 10.000 discussioni?????Ogni volta che accade dobbiamo raggrupparle con notevole perdita di tempo che manca poi alle normali esigenza del forum.Ok,va bene cosi'.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati