Vai al contenuto
PLC Forum

N80 rotto

ekelon

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi espongo il mio problema, giusto per avere un consiglio.

Ho un n80, che per la seconda volta è andato in assistenza per un malfunzionamento.

Ora però, l'assistenza, mi ha detto che il cell e irreparabile, in quanto ha preso un urto violento e si è rotta la BGA.

Premesso che l'urto violento avrebbe quantomeno rotto il display o la cover, comunque, urti non ne ha presi, tutto ad un tratto il cell si accendeva e rimaneva fisso su una schermata bianca.

Siccome sono sicuro che il cell non ha preso urti, ho ancora l'adesivo protettivo sul display, vi chiedo cosa posso fare visto che questi mi hanno detto e documentato con una foto, la rottura di questo componente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

penso ben poco....Se sei sicuro che non sia un problema di rottura puoi solo provare con metodi rudimentali wink.gif... cioè trovare qualcuno che ti ricarica il sistema operativo...Oppure avrei un idea.....tiragli una scarica bestiale di corrente r imandaglielo iin garanzia wink.gif.....ovviamente con tutto il caricabatterie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità prima di ucciderlo puoi postare la foto che ti hanno mostrato.

Non ho grossa esperienza di BGA perciò la mia opinione non ha un gran valore. HO sentito dire che ci possono essere probelmi di disallineamento ma se è saldato bene non si dovrebbe muovere..

Aspettiamo consigli da un esperto anche se puoi fare un esperimento con una vecchia scheda PC.... Per me non si muovono

Link al commento
Condividi su altri siti