DonLuca Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2007 Ciao a tutti volevo un consiglio su un acquisto di un nuovo cellulare,vorrei un cellulare con videocamera,che abbia un buon audio,grande memoria (espandibile)...ecc.. Vorrei spendere meno di 150/180 euro.Lo so chiedo troppo ma che potrei comprare a quel prezzo?Ditemi il cellulare migliore intorno a quel costo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2007 Evita fronzoli.Motorola V3x.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonLuca Inserita: 3 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Grazie Geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele stefanini Inserita: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2007 Evita il Sony Ericsson K550iLa forocamera non è un granchè , e sembra un pò troppo fragile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 Bè, io per fotografare uso...... una fotocamera Il cellulare..... per telefonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonLuca Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2007 (modificato) Geoline sei il solito "tamarro" Modificato: 4 dicembre 2007 da DonLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Tamarro...... non è una definizione carina.Non ti sembra di RISCHIARE di essere offensivo?Se non sai bene cosa significhi, puoi ISTRUIRTI. Detto questo, col cellulare ci puoi ......fare quello che ti pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 "Quoto" in pieno Geoline, occhio ai termini, ragazzi !!!Tra l'altro, ha consigliato un cellulare piuttosto "sobrio", mica uno di quelli tamarri con le lucette colorate e il puffo che ci saltella sopra.....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 Appoggio apprezzato.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 TAMARRO : Villanzone, Contadinaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonLuca Inserita: 9 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 No...Geoline scusa non volevo essere offensivo...Capite io ho 17 anni qui dove abito io questo termine non si usa come offesa anzi....comunque mi dispiace che hai capito questo perdonami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Non avevo nulla da perdonarti, Ho infatti utilizzato il termine "non sai bene cosa significhi, puoi ISTRUIRTI" avendo immaginato la buona fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonLuca Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 uff menomale grz Geoline della fiducia.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati