paolotronico Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Inserito: 6 dicembre 2007 Ciao, eccomi a chiedere aiuto! Il problema è semplicissimo. Il cellulare in questione non si spegne più (solo staccando la batteria). Appena inserisco la batteria, si accende e funziona correttamente.Il primo controllo è stato il pulsantino ma, ovviamente funziona....! Chi mi può dare una mano?PS, la piccolissima batteria saldata all'interno, a che serve? per l'orologio?Ciao e.... offro un calice di prosecco a chi mi aiuta. Se passa per Treviso.
ignazioedo Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 Ciao, prova a resettare le impostazioni..."PS, la piccolissima batteria saldata all'interno, a che serve? per l'orologio?"qualche volta serve anche per l orologio, ma non sempre..credo serva più per le impostazioni interne...
glaglaino Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Inserita: 12 gennaio 2008 scusa come hai provato il pulsantino?col tester o solo pigiando?
GIOVIPAR Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 prova con il tester,o eventualmente dissaldalo dal circuito,comunque prima provalo sul circuito e' un normalissimo interruttore !!!!facci sapere
Domenico Maschio Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Inserita: 1 dicembre 2013 Giovipar, hai visto di quando è la discussione cui hai risposto ? e' vero che stiamo in un periodo di crisi ,ma non credo che Paolotronico abbia ancora il problema segnalato al suo cellulare . ciao
Messaggi consigliati