paolotronico Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2007 Ciao, eccomi a chiedere aiuto! Il problema è semplicissimo. Il cellulare in questione non si spegne più (solo staccando la batteria). Appena inserisco la batteria, si accende e funziona correttamente.Il primo controllo è stato il pulsantino ma, ovviamente funziona....! Chi mi può dare una mano?PS, la piccolissima batteria saldata all'interno, a che serve? per l'orologio?Ciao e.... offro un calice di prosecco a chi mi aiuta. Se passa per Treviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 Ciao, prova a resettare le impostazioni..."PS, la piccolissima batteria saldata all'interno, a che serve? per l'orologio?"qualche volta serve anche per l orologio, ma non sempre..credo serva più per le impostazioni interne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glaglaino Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 scusa come hai provato il pulsantino?col tester o solo pigiando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVIPAR Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 prova con il tester,o eventualmente dissaldalo dal circuito,comunque prima provalo sul circuito e' un normalissimo interruttore !!!!facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 1 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2013 Giovipar, hai visto di quando è la discussione cui hai risposto ? e' vero che stiamo in un periodo di crisi ,ma non credo che Paolotronico abbia ancora il problema segnalato al suo cellulare . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati