enrico.r Inserito: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2008 sera a tuttiCiao ragazzi metto a voi un prob. che si e' verificato a luglio dello scorso anno ,ho una nipote (anni 14) che sta chattando con un ragazzo che è un delinquente e mia sorella non riesce a farlla staccare da questo.per internet purtroppo ho risolto staccandoli la linea e criptandola ma non so come fare per il cellulare , ho controllato su web ho visto che esistono dei disturbatori di segnale che sono illegali nel nostro paese.per questo io sto cercando un sistema per non farli usare in cell in casa dal momento che non esce mai.ps: non sono un pazzo o una persona che cerca di limitare la liberta ma sto cercando di aiutare una sorella che del fatto ne sta facendo una malattia e d'è gia sotto analista.vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 ciaonon credo si possa usare nulla di simile anche perchè disturberesti i cellulari in un certo raggio d'azione e non solo quello di tua nipote. Puoi sempre farle sospendere la scheda dicendo che è stata smarrita (è intestata sicuramente non a tua nipote che non è maggiorenne) o chiedere all'operatore se possono bloccare il traffico verso determinati numeri. Io comunque cercherei una soluzione di altro tipo, più comunicativa verso la figlia che non vessatoria, non so assolutamente cosa consigliarti ma magari l'analista di tua sorella che conosce la situazione per bene magari sa consigliarle come fare breccia nella sua attenzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 14 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2008 infatti sono illegali, assolutamente illegali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Se hai certezza che sia un delinquente...... fai un esposto alla Polizia di Stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 in che senso e' un delinquente?se e' pregiudicato segui i consigli di geoline.oltretutto tua nipote e' minorenne di eta' inferiore ai 16 anni.quindi non avranno problemi a bloccarlo.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Ragazzi ochhio alle date! La domanda è vecchia di sei mesi sei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 non me ne ero accorto , tuttavia (spero) potra' essere di aiuto per qualcuno in futuro.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Hai ragione.Ci siamo fatti confondere dall'ultimo intervento.A quest'ora, la ragazza sarà già rovinata, o lui in galera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati