Vai al contenuto
PLC Forum

disturbatore per segnale cellulari

enrico.r

Messaggi consigliati

sera a tutti

Ciao ragazzi metto a voi un prob. che si e' verificato a luglio dello scorso anno ,

ho una nipote (anni 14) che sta chattando con un ragazzo che è un delinquente e mia sorella non riesce a farlla staccare da questo.

per internet purtroppo ho risolto staccandoli la linea e criptandola ma non so come fare per il cellulare , ho controllato su web ho visto che esistono dei disturbatori di segnale che sono illegali nel nostro paese.

per questo io sto cercando un sistema per non farli usare in cell in casa dal momento che non esce mai.

ps: non sono un pazzo o una persona che cerca di limitare la liberta ma sto cercando di aiutare una sorella che del fatto ne sta facendo una malattia e d'è gia sotto analista.

vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

non credo si possa usare nulla di simile anche perchè disturberesti i cellulari in un certo raggio d'azione e non solo quello di tua nipote.

Puoi sempre farle sospendere la scheda dicendo che è stata smarrita (è intestata sicuramente non a tua nipote che non è maggiorenne) o chiedere all'operatore se possono bloccare il traffico verso determinati numeri.

Io comunque cercherei una soluzione di altro tipo, più comunicativa verso la figlia che non vessatoria, non so assolutamente cosa consigliarti ma magari l'analista di tua sorella che conosce la situazione per bene magari sa consigliarle come fare breccia nella sua attenzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

in che senso e' un delinquente?

se e' pregiudicato segui i consigli di geoline.

oltretutto tua nipote e' minorenne di eta' inferiore ai 16 anni.

quindi non avranno problemi a bloccarlo.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti