antstan Inserito: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2012 Salve a tutti, Ho una serie di SLC-500 e dalla porta seriale (channell 0) devo implementare la lettura di alcuni barcode. Se imposto la seriale come user e la programmo per accettare comandi dai barcode, poi come accedo alla programmazione? c'è una procedura che mi consente di disabilitare la configurazione user? Sapete indicarmi un documento che specifica tali particolarità? Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 Non ci ho mai provato comunque se è un processore con solo la seriale la vedo dura, per disabilitare l'impostazione "user" in caso di emergenza si può togliere la batteria, per programmare mentre il channel0 è impegnato mi viene in mente di sostituire la cpu con la 5/04 DH+ o la 5/05 ETH, o magari vedere se può essere utile il modulo 1747-BAS. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 12 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2012 Nella configurazione "Channel General" devi abilitare l'opzione " Mode Change Enabled" poi attraverso un dispositivo esterno seriale puoi inviare il comando di attenzione ESC /b e successivamente il comando di commutazione del Channel 0 da User a System oppure da System a User. Con il Carattere "/S" per passare alla modalita' System Con il Carattere "/U" per passare alla modalita' User penso che puoi specificare anche dei diversi carratteri rispetto agli standard /b , /u, /s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 Grazie Beatrice per le info. Ma non esiste un PDF ufficiale che definisce queste cose? Hai un link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati