Montanarin Inserito: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2008 Salve ragazzi, vi spiego il mio problema, anzi vorrei dei consigli su cosa acquistare...devo connettere ad internet un PC, che rimanga SEMPRE connesso, sprovvisto di linea telefonica e di rete, e ogni tanto invii qualcosa.Cioè deve SEMPRE essere connesso, quasi mai navigare, ma all'occorrenza inviare qualche email.Io pensavo alle chiavette internet che tanto si pubblicizzano, ma non so cosa scegliere...sapreste consigliarmi la soluzione più economica, alternative alle chiavette sono bene accette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Ciao, la 3, sta facendo queste offerte con la banda Hsdpa,:http://negozio.tre.it/scheda_offerta.php?p=1 in Umts, invece, non so se si possa mandare un e-mail, forse senza allegati..controlla che la tua zona sia coperta dal segnale Hsdpa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Anche quì potresti trovare qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati