giangiotto Inserito: 30 aprile 2008 Segnala Inserito: 30 aprile 2008 salve a tutti. ho bisogno di aiuto per un motorola v3i, per telefonare o per ricevere è tutto ok, ma quando vado in modo di rubbrica o sms e provo a digitare una qualsia lettera mi si blocca tutto, e devo aspettare qualche secondo prima che ritorni in funzione solo come telefono.cosa posso fare? oltre che comprorlo nuovo?grazie.premetto di non essere un grande esperto.
ignazioedo Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Ciao, nelle impostazioni del cellulare devi trovare la voce "Ripristino impostazioni", o "Reset impostazioni", facendo questo potresti perdere i dati salvati nel cell.Questa opzione riporta il cell alle impostazioni di fabbrica, dovresti risolvere..
spanck Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Se non risolvi in quel modo fai l'aggiornamento del firmware.
giangiotto Inserita: 1 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2008 ho fatto il ripristino iniziale, ed è come prima.come si fa per l'aggiornamento del firware? ciao e grazie
spanck Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 Vai sul sito della motorola, selezioni il tipo di cellulare e segui le istruzioni. http://direct.motorola.com/hellomoto/support/update/ Facci sapere ciao
Messaggi consigliati