giangiotto Inserito: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2008 salve a tutti. ho bisogno di aiuto per un motorola v3i, per telefonare o per ricevere è tutto ok, ma quando vado in modo di rubbrica o sms e provo a digitare una qualsia lettera mi si blocca tutto, e devo aspettare qualche secondo prima che ritorni in funzione solo come telefono.cosa posso fare? oltre che comprorlo nuovo?grazie.premetto di non essere un grande esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Ciao, nelle impostazioni del cellulare devi trovare la voce "Ripristino impostazioni", o "Reset impostazioni", facendo questo potresti perdere i dati salvati nel cell.Questa opzione riporta il cell alle impostazioni di fabbrica, dovresti risolvere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Se non risolvi in quel modo fai l'aggiornamento del firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangiotto Inserita: 1 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 ho fatto il ripristino iniziale, ed è come prima.come si fa per l'aggiornamento del firware? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 Vai sul sito della motorola, selezioni il tipo di cellulare e segui le istruzioni. http://direct.motorola.com/hellomoto/support/update/ Facci sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati