ceio1960 Inserito: 18 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2008 Ciao ragazzi, vi chiedo un PICCOLO ! aiuto.Mia suocera ha 92 anni, e in casa non ha il tel. fisso.Anni fa le ho regalato un M3288 Motorola ( allora era un best). Lo usa benissimo dato che le ho impostato sull'1 il num. di mia moglie, sul 2 quello dell'altra figlia ecc. ( Lei tiene semplicemente pigiato il tasto corrispondente).Venerdì è arrivata da noi dicendo che il cell. non funziona + ed in effetti accendendolo compare la scritta:" Phone Failed See Supplier".Suppongo significhi :" telefono guasto vedi fornitore"Lei non vuole cambiare modello xchè dice che prima di impararlo .........ripeto ha 92 anni.Qualcuno sa darmi una dritta. In rete ho trovato qualcosa ma in CIRILLICO.Buona domenica e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 23 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Nessuna dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati