Vai al contenuto
PLC Forum

motorola v360 - suonerie basse

superquartz

Messaggi consigliati

Ho un Motorola v360 da 2 anni, all'acquisto sembrava tutto ok anche se il volume delle suonerie mi sembrava un pò basso, poi con l'andare del tempo sembra peggiorare. Quando aumento il volume sulle prime tacche neanche si sente. Le suonerie low sono inpercettibili. Datemi un input ? Grazie. wallbash.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta ma ho notato una cosa, anche il bip della tastiera è basso.

Le suonerie escono da un foro sul retro dell'apparecchio mentre il bip dei tasti esce

dall'altoparlante sulla parte pieghevole sopra il display interno, sembrano due cose diverse. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già ricaricato il software nuovo dal sito Motorola ma non è cambiato nulla. Il cellulare è ancora in garanzia fino ad Agosto ma non trovo la ricevuta fiscale. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato il buzzer da sostituire ma l'assistenza non lo vende, allora ho notato una cosa curiosa, sulla membrana dell'altoparlante (buzzer) si era appiccicata della limatura di ferro che è passata dalla retina di protezione che teneva la membrana attaccata al magnete l'ho tolta è tutto è tornato perfetto clap.gif

Se capita anche a voi non cambiate il buzzer ma pulitelo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...