superquartz Inserito: 2 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2008 Ho un Motorola v360 da 2 anni, all'acquisto sembrava tutto ok anche se il volume delle suonerie mi sembrava un pò basso, poi con l'andare del tempo sembra peggiorare. Quando aumento il volume sulle prime tacche neanche si sente. Le suonerie low sono inpercettibili. Datemi un input ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2008 Sostituisci l'altoparlante della suoneria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 3 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2008 Ti ringrazio della risposta ma ho notato una cosa, anche il bip della tastiera è basso.Le suonerie escono da un foro sul retro dell'apparecchio mentre il bip dei tasti escedall'altoparlante sulla parte pieghevole sopra il display interno, sembrano due cose diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Ciao, prova a resettare le impostazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 6 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Ho già ricaricato il software nuovo dal sito Motorola ma non è cambiato nulla. Il cellulare è ancora in garanzia fino ad Agosto ma non trovo la ricevuta fiscale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 10 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2008 Ho cercato il buzzer da sostituire ma l'assistenza non lo vende, allora ho notato una cosa curiosa, sulla membrana dell'altoparlante (buzzer) si era appiccicata della limatura di ferro che è passata dalla retina di protezione che teneva la membrana attaccata al magnete l'ho tolta è tutto è tornato perfetto Se capita anche a voi non cambiate il buzzer ma pulitelo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 A me era capitata una cosa simile coi vecchi nokia che la voce distorceva .... una volta pulito l'altoparlante tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comprisicuro Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 il volume dei tasti esce dallo speaker se e basso prova ad aumentare il volume dei tasti, e al 100% e il buzzer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati