pinuccio57 Inserito: 2 giugno 2008 Segnala Inserito: 2 giugno 2008 Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per un nokia n70 che all'improvviso ha smesso di ricevere segnale, funziona tutto e bene e non è caduto,ho provato a rinstallare il software ma senza successo ,continua a non ricevere ,mi chiedo la posizione dell'antenna all'interno dove si trova e se fosse la causa si potra' sostituire.Grazie a tutti.
Ivan Botta Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Inserita: 2 giugno 2008 (modificato) Non è che hai accidentalmente attivato la funzione "off line"?E' un ipotesi che mi è venuta in mente, io ho un E51 e ho visto che ha questa funzione.Il telefono funziona ma non riceve il segnale. Modificato: 2 giugno 2008 da Ivan Botta
pinuccio57 Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2008 Purtroppo no.grazie comunque Pino
ignazioedo Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Ciao, controlla i contatti dell antenna che non siano ossidati, con un cell avevo risolto così...la causa era la batteria interna che aveva versato liquido ...
comprisicuro Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Inserita: 26 giugno 2008 controlla la banda se e in modalita dual band oppure sulla terza banda che non funziona in europa oppure se e impostato solo su umts e dove ti trovi non ce segnale umts
Messaggi consigliati