alberto79 Inserito: 2 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2008 Ciao a tutti,ho il modem gprs in oggetto che uso per inviare dei dati su internet con una connessione always-on (sempre connesso)..Il gestore è WIND e l'opzione è MEGA 1500 (1500 euro di traffico..).Un software invia ogni 5 minuti dei dati su un server ftp.Succede che, dopo un tempo che può variare da 10 minuti a un'ora circa, i dati non vengono inviati più, e il software genera giustamente un log con errore di timeout.Se in questa occasione apro internet explorer non si apre subito la pagina richiesta...ci mette circa 10 secondi nei quali sotto leggo "ricerca di www.google.it in corso...".Dopo che si è aperta la pagina il link si ristabilisce..con internet explorer!Il software invece va riavviato.Qualche idea?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 CiaoTi consiglio di iscriverti e cercare anche in questo forumSi parla prevalentemente dei moduli telit ma trovi moltissime informazioni Ho provato a fare una ricerca su GPRS timeout ma non sono riuscito a trovare informazioni più chiare Purtroppo ti posso lasciare solo il link generico al forumTi chedo una sola cortesia quando risolvi per favore dai indicazioni sulal soluzione o su eventuali link interesseanti.grazie, cioa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati