visal Inserito: 2 settembre 2008 Segnala Inserito: 2 settembre 2008 Ho questo nokia 5310 con il firmware 3.60 era disponibile in rete il firmware 5.80 dopo aver fatto tutto quello che la procedura chiedeva il cell non accende ++++++Riprovato e riprovato ma nulla Come faccio a ripristinare il tutto come prima
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Prova se va in reset di fabbrica o al limite vai in formattazione..pero' non conosco il passaggio...cerca su google alla voce reset o formattazione per il tuo modello.
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Niente da afre ho provato con i codici come dicevi tu ma non so se sono poi questi x il mio nokia ma comunque non da segni di vitaTi posto il link che comunque puo' essere utili a altri colleghihttp://www.programmi-giochi-nokia.it/codic...lari-nokia.html
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 (modificato) Quando succede che a problemi nell'aggiornamento ,vuol dire che il FW a dei bug ovvero dei buchi e quindi conviene aggiornarlo al fw superiore se esiste o anche rimettendo lo stesso fw originale di fabbrica----------------------------------------------------------------------------------------------Questo e l'hard formatting Ovvero la formattazione profonda che dicevo io da fare con batteria completamente carica.Spegni il cellulare (Nokia) poi premi contemporaneamente 3 tasti:Risposta chiamata (quello verde)AsteriscoTasto numerico 3Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo! e devi solo impostare l'ora locale su roma.---------------------------------------------------------------------------------------------------questo e invece il reset di fabbrica.quella leggera- Reset Normale [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:Codice: *#7780# il cellulare si spegnera' per poi accendersi a lavoro finito Modificato: 2 settembre 2008 da SA 9900
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Lo fatto ma quando premo contemporeaneamente i tre tasti + accensione non succede nullaL'latra procedura la puoi fare solo se il telefono accende.
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2008 La cosa + bella e che una volta acceso diciamo acceso xche' come dicevo prima si intravede il display con foindo bianco questo non si spegne +
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Scusa ma devi rileggere la risposta.....visto che l' ho modificata mentre tu mi stavi rispondendo allla mia...
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2008 SA 9900+2/09/2008, 18:07--> (SA 9900 @ 2/09/2008, 18:07) Si ma cosi' ho fattoTAsto verde asterisco e tasto numerico 3 poi accensione e li il display diventa bianco ma si intravede poi non succede + nulla non lo posso neppure spegnere + devo staccare batteria
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Ok ..schermo bianco... in questo caso e proprio il FW a non andare ..quindi devi di nuovo aggiornarlo sempre dal sito originale della Nokia,che lo da gratuito e in italiano.
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2008 e come diavolo faccio se il telefono non viene riconosciuto dal pc perche' non accende???
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2008 SA 9900+2/09/2008, 18:14--> (SA 9900 @ 2/09/2008, 18:14) MA tu hai fatto tali procedure!!!!!!Ancora non ho visto nessun MP ma gia' immagino che sono procedure particolari .Quindi ti chiedo hai mai avuto un simile prb??
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 parli parli ,ma devi darmi il tempo di scriverti.
visal Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2008 Portato al CAT non avevo scelta
visal Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2008 visal+3/09/2008, 20:14--> (visal @ 3/09/2008, 20:14) Visto la bolla del CAT domani lo ritiro Mi dice riparatoDifettoEG MECHANICAL REPAIRChe vuol dire??Domani lo chiedero'
visal Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2008 Allora ritirato cellulare oggi e il difetto era dovuto non al FW ma alla tastiera che mi aveva abbandonato.LA coincidenza ha volutoi che dopo l'aggio del fw la tasietar se rottaMA tu guarda che cul*/*
Messaggi consigliati