visal Inserito: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2008 Ho questo nokia 5310 con il firmware 3.60 era disponibile in rete il firmware 5.80 dopo aver fatto tutto quello che la procedura chiedeva il cell non accende ++++++Riprovato e riprovato ma nulla Come faccio a ripristinare il tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Prova se va in reset di fabbrica o al limite vai in formattazione..pero' non conosco il passaggio...cerca su google alla voce reset o formattazione per il tuo modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Niente da afre ho provato con i codici come dicevi tu ma non so se sono poi questi x il mio nokia ma comunque non da segni di vitaTi posto il link che comunque puo' essere utili a altri colleghihttp://www.programmi-giochi-nokia.it/codic...lari-nokia.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 (modificato) Quando succede che a problemi nell'aggiornamento ,vuol dire che il FW a dei bug ovvero dei buchi e quindi conviene aggiornarlo al fw superiore se esiste o anche rimettendo lo stesso fw originale di fabbrica----------------------------------------------------------------------------------------------Questo e l'hard formatting Ovvero la formattazione profonda che dicevo io da fare con batteria completamente carica.Spegni il cellulare (Nokia) poi premi contemporaneamente 3 tasti:Risposta chiamata (quello verde)AsteriscoTasto numerico 3Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerà e comparirà la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo! e devi solo impostare l'ora locale su roma.---------------------------------------------------------------------------------------------------questo e invece il reset di fabbrica.quella leggera- Reset Normale [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:Codice: *#7780# il cellulare si spegnera' per poi accendersi a lavoro finito Modificato: 2 settembre 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Lo fatto ma quando premo contemporeaneamente i tre tasti + accensione non succede nullaL'latra procedura la puoi fare solo se il telefono accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 La cosa + bella e che una volta acceso diciamo acceso xche' come dicevo prima si intravede il display con foindo bianco questo non si spegne + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Scusa ma devi rileggere la risposta.....visto che l' ho modificata mentre tu mi stavi rispondendo allla mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 SA 9900+2/09/2008, 18:07--> (SA 9900 @ 2/09/2008, 18:07) Si ma cosi' ho fattoTAsto verde asterisco e tasto numerico 3 poi accensione e li il display diventa bianco ma si intravede poi non succede + nulla non lo posso neppure spegnere + devo staccare batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Ok ..schermo bianco... in questo caso e proprio il FW a non andare ..quindi devi di nuovo aggiornarlo sempre dal sito originale della Nokia,che lo da gratuito e in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 e come diavolo faccio se il telefono non viene riconosciuto dal pc perche' non accende??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Ti mando un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 SA 9900+2/09/2008, 18:14--> (SA 9900 @ 2/09/2008, 18:14) MA tu hai fatto tali procedure!!!!!!Ancora non ho visto nessun MP ma gia' immagino che sono procedure particolari .Quindi ti chiedo hai mai avuto un simile prb?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 parli parli ,ma devi darmi il tempo di scriverti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Portato al CAT non avevo scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2008 visal+3/09/2008, 20:14--> (visal @ 3/09/2008, 20:14) Visto la bolla del CAT domani lo ritiro Mi dice riparatoDifettoEG MECHANICAL REPAIRChe vuol dire??Domani lo chiedero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2008 Allora ritirato cellulare oggi e il difetto era dovuto non al FW ma alla tastiera che mi aveva abbandonato.LA coincidenza ha volutoi che dopo l'aggio del fw la tasietar se rottaMA tu guarda che cul*/* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati